DOMANDA DISSIPATORE PER i5 4690k PER OVC CONSIGLI?

Pubblicità
In questo caso é proprio facile: guarda il sito CoolerMaster nella sezione del 280L c'é l'elenco dei cases compatibili, tra i quali il tuo!

Grazie mille :D accordato con il venditore,domani vado a prenderlo e ti disturberò ancora ahha :D grazie!!

- - - Updated - - -

Nel Cosmos ci metti Michael Jordan in piedi ahahaha tranquillo vai una meraviglia! ;)

Ahahah :D domani vi disturberò per il montaggio :S

Grazie mille :D accordato con il venditore,domani vado a prenderlo e ti disturberò ancora ahha :D grazie!!

- - - Updated - - -

Ahahah :D domani vi disturberò per il montaggio :S

Io sono in ostaggio di Trenitalia da 4 ore e non so quando arriverò, domani si dorme !

Io sono in ostaggio di Trenitalia da 4 ore e non so quando arriverò, domani si dorme !

:S che schifo la solita storia!! Tranquillo buon riposo per domani :)

- - - Updated - - -

Nel Cosmos ci metti Michael Jordan in piedi ahahaha tranquillo vai una meraviglia! ;)

Ragazzi è arrivata la bestiola :D è nuovo nuovo,speriamo bene per il montaggio,volevo farvi una domanda,chi ha assemblato il mio pc,ovvero chi me lo ha venduto,non ha passato nemmeno un filo dietro la mobo ma ha fatto tutto avanti,infatti c'è un vero disastro li dentro :S questo può influire sulle temperature? converrebbe smontare tutto e far passare tutto dietro la mobo?

Allegati

• 20150207_152641.webp
    20150207_152641.webp
    287.2 KB · Visualizzazioni: 76
Visto che ci sei fai un po' d'ordine è metti i cavi dietro, meno cose ostacolano il flusso d'aria meglio è

Sto facendo un po d'ordine e onestamente gia è tutta un'altra cosa :D scusa la domanda stupida ma è giusto che la 270x sia montata su pci e2? Lo domando perchè in molti video vedevo le schede video su pci e4..grazie sempre scannik :)

È giusto perché quello é lo slot PCIe 3.0 x16, l'altro é più lento.

Grazie :)

- - - Updated - - -

Ciao,finalmente ho montato il nepton 280l,le temperature sono scese di 20 gradi :D quindi penso e spero di aver proceduto bene.
Il mio dubbio più che altro è sull'attacco della pompa,io leggendo un po qui sul forum ho deciso di attaccarla alla cpufan2 mentre alla cpufan1 ho attaccato le 2 ventole pwm in immissione ma mi sa che qui ho sbagliato perché avrei dovuto metterle in estrazione vero??
il radiatore ho dovuto metterlo senza ventole attaccate perchè altrimenti non entrava a causa dei dissipatori passivi della mobo,quindi ho montato le ventole sopra la griglia del case ma mi è rimasta una ventola grande da 3 pin e non so come impiegarla qualche consiglio? :S
Comunque ti ringrazio per tutti i tuoi consigli,allego le foto.presto ti disturbero per i consigli sull'overclock :D buona domenica :)

Allegati

• nepton3.webp
    nepton3.webp
    446.4 KB · Visualizzazioni: 74
  • nepton2.webp
    nepton2.webp
    287.7 KB · Visualizzazioni: 83
  • nepton.webp
    nepton.webp
    333.6 KB · Visualizzazioni: 78
  • temperature nepton.webp
    temperature nepton.webp
    129.4 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
Dalla terza foto direi che le ventole sono in push sul radiatore e in immissione nel case, per la CPU va bene ma se non hai un filtro superiore ricorda di pulire spesso il radiatore dalla polvere.
In questa configurazione atipica è da vedere anche come si comporta la temperatura della GPU

Dalla terza foto direi che le ventole sono in push sul radiatore e in immissione nel case, per la CPU va bene ma se non hai un filtro superiore ricorda di pulire spesso il radiatore dalla polvere.
In questa configurazione atipica è da vedere anche come si comporta la temperatura della GPU

Ciao,si lo so oggi le smonto e le metto entrambe in estrazione è meglio vero? Ho una ventola grande 3 pin ,vorrei metterla sul radiatore in mezzo che da in push verso il radiatore visto che poi ci sono le altre 2 che adesso metterò in estrazione sopra il case, Ma visto che non ci sono supporti delle viti perchè al centro è una posizione non prevista ci sarebbero problemi se l'attacco con nastro isolante o fascette sul radiatore stesso? In questo modo sarebbe anche meglio per la polvere no?
Si infatti ma per adesso tutto nella norma con la gpu.
Grazie

Mah, se non hai problemi di temperature interne sulla gpu e sui dischi io le lascerei così, in push sul radiatore lavorano molto meglio e oltretutto pescano aria fresca da fuori, io lascerei così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro