Ultimo che ho visto e smetto di rompere le scatole:
Dovrebbe essere customizzabile senza programma proprietario se non ho capito male
Adesso ho letto che hai corretto,
Dunque, lascia perdere
Cooler Master, compresa
Asus e
MSI, buoni a fare altro ma non i dissipatori a liquido. O prendi il
Fractal oppure il nuovo
EKWB, con le sue ventole le
Vardar, che sono uguali alle ventole
Delta per farti capire come efficienza. C'è una lieve differenza di prezzo però ne vale la pena. Poi ci sono
Arctic Freezer II,
Corsair,
Be Quiet,
Ibrys. Vedi tu:
EKWB EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB
Se non ti interessano gli RGB comprese le ventole, c'è la stessa versione, ma senza RGB, stesse ventole le
Vardar. Costo:
184 €, iva inclusa, vendute e spedite direttamente da EK tramite il loro store su Amazon:
EKWB EK-Nucleus AIO CR360 Dark
Ti includo anche direttamente da
EKWB così puoi capire meglio come è fatto e sapere tutte le specifiche tecniche:
Specifiche tecniche dettagliate dell'EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB (vale anche per la versione Dark)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
l'
Arctic dal costo di 134,82 €, iva inclusa, venduto direttamente da Arctic e spedito da Amazon:
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il
Fractal:
Fractal Design Celsius+ S36 Prisma
Il
DeepCool:
DeepCool LS720 A-RGB
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti e quattro non hanno bisogno di un programma di gestione, quindi indipendenti. Vedi quale più ti piace.
Buona giornata.