purtroppo sono fuori budget y.yGiusto non avevo tenuto conto delle dimensioni del case. Ottimo ragionamento, quindi o h115i o h110i v2
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo sono fuori budget y.yGiusto non avevo tenuto conto delle dimensioni del case. Ottimo ragionamento, quindi o h115i o h110i v2
Visto, puoi sempre guardare un aio più economico, artic credo sia buona.purtroppo sono fuori budget y.y
prendi Enermax che è un buon prodotto!Per montare quello arctic da 120 senza rimuovere nulla dal case devo togliere 2 ventole, considerando questo secondo te l'enermax è meglio dell'arctic con 2 ventole o sono uguali come prestazione?
ma l'Enermax è un buon AIO, ne ho provati diversi su configurazioni di amici e parenti, funziona bene. Non è solo Corsair a far dissipatori di buone performance.Comunque su un processore di fascia così alta non ti conviene risparmiare in fatto di dissipazione. Piuttosto tieni da parte un po di soldi e al momento giusto prenditi un buon AIO
Dici? A me molti hanno parlato bene solo di corsair. Andrò a vedermi enermax visto che un aio devo prendermelo pure io, comunque devi ammettere che di estetica è stupendo (corsair)
Vada per l'enermax allora, grazie mille per l'aiuto
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum