Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come capisco se è montato male? la pasta termica è questase al tatto è solo tiepido, o è montato male o la pasta non sta conducendo a dovere...anche se le temp con ibt sono corrette, ma in gioco non avrai mai le temperature di ibt...
No, ieri non mi dava questo problema neanche a very high ,forse perché c'era più freddo ed avevo il case apertose lo fai high lo passi?
quelle temperature sono normali per IBT in very high....come capisco se è montato male? la pasta termica è questa
ma se invece di uilizzare IBT, utilizzi PRIME95 per una mezz'oretta?
Il case è ben aerato? Le ventole del case sono correttamente configurate per un buon flusso d'aria?Salve, la mia configurazione è :
- nzxt s340
- i7 7700k
- Msi z270 m3
-Evga 650gs
Come dissipatore per ora ho un hyper 212 evo e le temperature mi sembrano leggermente alte considerando che ho cercato di disattivare l'overlock automatico della mia scheda madre e il turbo boost. La temperatura in idle si aggira intorno ai 25 gradi, con gli stress test rimane sempre sui 65 gradi, mente quando gioco supera anche i 70 gradi.
Io ho un i7 3770 @4.3 e con un dissipatore da €30 (vedi configurazione), in game non fa più di 45-50 gradi (50-55 se il gioco è CPU bound), con IBT 65-70 max, quindi sì sarebbe una spesa inutile a meno che tu non faccia OC spinto (@4.8-4.9)Secondo voi ci può essere qualche problema ? se no con 80 euro riesco a prendere un dissipatore che mi permetta di fare un leggero overclock e rimanere sotto i 50 gradi in game?
Grazie mille per l'aiuto
se leggi qualche messaggio precedente, troverai la risposta. ed abbiamo provveduto anche a fare delle modifiche di vcore.Il Vcore della CPU è di default?
:ops:se leggi qualche messaggio precedente, troverai la risposta. ed abbiamo provveduto anche a fare delle modifiche di vcore.
se facciamo tutti le stesse domande incasiniamo solamente la discussione poichè l'OP risponderà nuovamente a domande già fatte... ;)
So che è un dissipatore entry level però queste temperature senza il minimo overclock e con il turbo boost disattivato a me sembrano assurde, con lo stesso dissipatore con l'i7 2600 non superavo mai i 50 gradi, con questo processore supero gli 80 gradi dopo neanche 30 minuti con tutte le ventole impostate manualmente al 100%.il problema non sono le temperature.... a quali temperature volete che arrivi un i7 raffreddato da un dissipatore che è poco più performante di un dissi stock?
il problema è che il sistema non è stabile con IBT già al secondo ciclo. quindi c'è qualche parametro errato.
ti da errore su due core......So che è un dissipatore entry level però queste temperature senza il minimo overclock e con il turbo boost disattivato a me sembrano assurde, con lo stesso dissipatore con l'i7 2600 non superavo mai i 50 gradi, con questo processore supero gli 80 gradi dopo neanche 30 minuti con tutte le ventole impostate manualmente al 100%.
Visualizza allegato 230916