pettyfresh
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Beh mercoledì vedremo ;) mi sa che noi siamo meglio di un test no? ;)Visualizza allegato 44148 Visualizza allegato 44147 che ne dite di questo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh mercoledì vedremo ;) mi sa che noi siamo meglio di un test no? ;)Visualizza allegato 44148 Visualizza allegato 44147 che ne dite di questo ?
ho tolto l'hyper e ne faccio 112-113a 3.9, comunque il load line io l'ho in % 0 50 o 100ahaha infatti però alla fine quei test sono stati fatti da persone come noi :P cmq è un discorso combattuto tra questi due dissi :) .. ho letto su internet esponenti per l'uno e per l'altro poi confronteremo :) a me arriva il 22 .. preso da e...ce :)
- - - Updated - - -
cmq tu alla fine con che impostazione di overclock sei rimasto per fare 95 gflops?? dimmi tutti i settaggi perchè io aumentando il voltaggio a 1.95 e con load line calibration a livello 2 sto a 93-94 per 10 test intel
Macho 120 arrivato monto il tutto e ti posto i risultati ;)senti il noctua tra i 3 è il migliore indifferentemente e cmq in quanto a silenziosita alla fine tutto dipende dalla ventola che ci si monta sopra poi dipende anche dalla velocità alla quale la si porta.. si potrebbe benissimo impostarne una velocità inferiore su qualsiasi dissipatore ad aria :) sono tutti e 3 prodotti ottimi .. il macho e il cooler costano più o meno uguali mentre il noctua di più