DOMANDA Dissipatore i7 3770 @ 4.2 ad aria con ram high

Pubblicità
senti io ti consiglio l'hyper 612s .. io sto ordinando qullo e avendolo già visto in funzione su altre cpu uguali ne conosco il risultato
 
scusa ho sbagliato a postare cmq ad un mio amico di estate con 35 grandi in stanza.. 5 giri di intelburn con cpu a 4.5 arriva intorno ai 69 gradi

- - - Updated - - -

Quindi macho ordinato?

guarda qui.. sono riuscito a trovare finalmente stabilità sotto i 90.. ho sostituito l'offset mode con il fix mode mettendo il voltaggio a 1.090 .. disabilitato il turbo core e selezionato per ogni core ratio 42. messo cpu load-line calibration da 1 a 2 ed eccone qui il risultato guadagno da 93 di massimo ad 88 :) provaci.. :)
 

Allegati

  • PC (1).webp
    PC (1).webp
    178.8 KB · Visualizzazioni: 108
e vabbè ma ora vuoi troppo XD accontentati nel frattempo che ti arriva il dissipatore e poi ti dai alla pazza gioia.. pure io sto rodendo che non posso aumentare ma non rischio di bruciare la cpu solo per fretta :) almeno cosi mi regge abbastanza :)
 
1)Il macho va meglio del 612s
2)Col 612s devi mettere le ram negli slot due e quattro e sperare che vada bene
3)I GFlops sono minori perché devi usare l'sp1.
 
1)Il macho va meglio del 612s
2)Col 612s devi mettere le ram negli slot due e quattro e sperare che vada bene
3)I GFlops sono minori perché devi usare l'sp1.
1)quoto
2) la cosa **** del macho è appunto il fatto di poter usarlo pure con le ram alte ;)
3) non ho capito :asd:
 
Si è lamentato del fatto che i gflops sono scesi. Può essere perché non ha le librerie di ibt aggiornate, non completa stabilità o per l'ht (comunque dovrebbe farne di più).
 
Si è lamentato del fatto che i gflops sono scesi. Può essere perché non ha le librerie di ibt aggiornate, non completa stabilità o per l'ht (comunque dovrebbe farne di più).
Scusa se ti correggo, quando non aggiorni all'sp1 ne fai sui 51, se sono da 85 in poi è già aggiornato, comunque io ne faccio 94-95. Correggimi se sbaglio, il macho mi sembra un pò più performante
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top