dissipatore geforce 7600 GT

Pubblicità
zalman vf900 Cu, completamente in rame e molto silenzioso
zalamn vf700 Cu, in rame anch'esso costa un pò meno del vf900 ma è meno performante

Cecco79 ha detto:
zalman vf900 Cu, completamente in rame e molto silenzioso
zalamn vf700 Cu, in rame anch'esso costa un pò meno del vf900 ma è meno performante

:ok:

Ci sono quelli metà Alluminio e metà Rame...che costano un pochino in meno...

sono molto silenziosi? perchè io vorrei cambiare quello che ho sulla XFX 7900GS perchè in idle ok, ma usando vista è un rumore continuo :asd: e da fastidio :asd:

se il case è ben areato si.
nel periodo estivo xò non saprei se al regime minimo con la vga in full le temp siano cmq buone.....ma tanto quel dissi anche al massimo è abbastanza silenzioso.

Io ho il VF700 e devo dire che a pieno regime un po' si sente... :D

Il VF900 però dovrebbe essere più silenzioso per via dei minori rmp... :sisi:

il case è ben aerato :sisi: è un thermaltake aguila con 3 ventole da 12cm...di cui una proprio acccanto alla scheda video quindi dovrebbe funzionare :D

DANY 76 ha detto:
x una 7600gt basta e stravanza uno zalman vf 700-cu(quello tutto in rame.)

bene, grazie dany, ne approfitto, se qno ha un dissi da vendere mi facia sapere. (c'è anche un thread nella sezione apposita).....

io ti consiglio vivamente un dissipatore completamente in rame, se vuoi ci sono i nuovi zerotherm ottimi. lo zalman vf-700 è mediamente un pelino più silenzioso del vf-900, questo con la ventola già al 70% si inizia a sentire piano ma molto distinto tra gli altri rumori che ci possono essere dentro al case

Pubblicità
Pubblicità