Dissipatore aria x1950 pro

Pubblicità
Massi 90 ha detto:
Era solo xkè tutto il pc è sui 45° e la scheda è 20 gradi più calda, volevo uniformare le temperature
mica è un problema che la vga sta a 20° in +,anzi è normale che la vga scalda di +.....

dany che ne pensi del CM aquagate viva ? ho visto una recensione sun una x1950pro e faceva 30 gradi in meno di quello stock (pctuner)

dite che la zeroterm basta anche per fare 1 po' di oc sulla mia vga?

non so se la conosciete la x1950xt ma vi posso dire che a default ha 1 dissi stock molto rumoroso e che in full arriva a toccare a volte 100°c sotto stress....:(
dite che anche in full lo zeroterm è silenzioso?
con una 1950xt arriva anche a mandare la ventola anche al 100%?:rolleyes:
ho una buona ventolazione del case ma rispetto al dissi sock che butta l'aria calda fuori, con lo zeroterm non rischio di rendere l'aria dentro il case molto calda?:oogle:

mi scuso per l'intromissione:D

100° anche se col dissi stock non è affatto normale,migliora la ventilazione del case e/o vedi se il dissi è piano di polvere.

DANY 76 ha detto:
100° anche se col dissi stock non è affatto normale,migliora la ventilazione del case e/o vedi se il dissi è piano di polvere.

la ventilazione va abbastanza bene, la scheda lo comprata che è poco quindi non credo che abbia polvere, cmq forse ho esagerato cioè almeno 1 oretta di ricerca di artefatti con atitool per raggiungere temp sui 96 gradi, con giochi 3d sta sui 90 gradi....
allora che dite , la zeroterm mi permetterebbe 1 po' di oc?:(

non saprei.. ho visto adesso una prova e tiene una x1950pro in full load dopo quindici minuti a 47 gradi contro i 72 dello stock.. rinnovo la mia domanda sull aquagate viva..

miky74 ha detto:
la ventilazione va abbastanza bene, la scheda lo comprata che è poco quindi non credo che abbia polvere, cmq forse ho esagerato cioè almeno 1 oretta di ricerca di artefatti con atitool per raggiungere temp sui 96 gradi, con giochi 3d sta sui 90 gradi....
allora che dite , la zeroterm mi permetterebbe 1 po' di oc?:(
e te lo ripeto che non è normale.
che case hai?quante ventole hai?e come sono messe?

:look: 100°C puoi cuocere la pasta sulla vga :lol: in effetti non so quanto bene faccia hai componenti, adesso non so i cip delle schede video, ma componenti normali arrivano si e no a 80°c e poi pufff :asd:
è la scheda che volvo prendere, ma se reputo tanti i miei 61°c figuriamoci 97
luke ti ricordi di me? quello che non sapeva che componenti prendere, hai visto alla fine cosa ho preso |
|
v

le vga tengono abbastanza,anche ben + di 100° ma cmq è una temp molto alta ed è meglio cercare di abbassarla.

si mi ricordo massi... si è vero le vga resistono a temperature più alte però è sempre meglio tenerle più fresche per allungargli la vita e nn scaldare troppo l aria nel case.

ho preso il vf900... fantastico ho perso 10 gradi in idle e in full devo testare ma presumo ancora di più..

maverick53 ha detto:
Ragazzi mi sapreste dire qualcosa sul modello RS044 della coolertec?

Grazie
il modello preciso che dici tu non riesco a trovarlo nemmeno sul sito della coolertec cmq guardando gli altri vga cooler che hanno a me pare propio "robaccia"

Pubblicità
Pubblicità