Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mica è un problema che la vga sta a 20° in +,anzi è normale che la vga scalda di +.....Massi 90 ha detto:Era solo xkè tutto il pc è sui 45° e la scheda è 20 gradi più calda, volevo uniformare le temperature
DANY 76 ha detto:100° anche se col dissi stock non è affatto normale,migliora la ventilazione del case e/o vedi se il dissi è piano di polvere.
e te lo ripeto che non è normale.miky74 ha detto:la ventilazione va abbastanza bene, la scheda lo comprata che è poco quindi non credo che abbia polvere, cmq forse ho esagerato cioè almeno 1 oretta di ricerca di artefatti con atitool per raggiungere temp sui 96 gradi, con giochi 3d sta sui 90 gradi....
allora che dite , la zeroterm mi permetterebbe 1 po' di oc?:(
il modello preciso che dici tu non riesco a trovarlo nemmeno sul sito della coolertec cmq guardando gli altri vga cooler che hanno a me pare propio "robaccia"maverick53 ha detto:Ragazzi mi sapreste dire qualcosa sul modello RS044 della coolertec?
Grazie