Dissipatore aria x1950 pro

Pubblicità
Luke88 ha detto:
ma hai guardato la rece che ti ho detto ? vince lo zero di tre gradi
bè in questa ottica allora x me è meglio lo zalmino 900,x soli 3° in + circa(non cambia nulla in termini pratici) il dissi della zalman costa circa 10/15 euro in meno.....

si in effetti.. come qualità prezzo meglio zalman.. dany che ne pensi dei dissi a liquido dedicati tipo il tt tidewater ?

Luke88 ha detto:
si in effetti.. come qualità prezzo meglio zalman.. dany che ne pensi dei dissi a liquido dedicati tipo il tt tidewater ?
sono poi male,x quello che costano poi....
certo non sono al livello di un sistema tipo resedator o simili ma cmq non sono male quelli della tt.ne ho visto qualcuno anche su dei ctd e non si comportavano male.

ops....ho letto di fretta ed ho capito male...pardon...
quelli x la vga non sapre dirti,mai provati.

nessun problema ;).. infatti nn ce li hanno in molti e mi interessava sapere come vanno.. visto che tra un pò cambierò dissi alla mia e sono indeciso tra lo zalman lo zerotherm o un enorme tidewater...

lo so .. e nn ci sono grosse differenze di prestazioni.. ma neanche di prezzo.. mi piaceva perchè era più scenico da vedere... cmq già adesso la vga sale che è un piacere.. dai 450/660 di default l ho portata per i bench a 610/840 e per giocare a 600/810.. nn male

bè l'oc a cui sei arrivato non è affatto male e se le temp di esercizio sono buone vuol dire che il dissi lavora bene...quindi,xche cambiarlo?

la temperature è sui 67 gradi giocando.. perchè fa un rumore infernale.. e per avere questa temperatura ho montato una ventola sul fianco della vga con delle fascette

Luke88 ha detto:
la temperature è sui 67 gradi giocando.. perchè fa un rumore infernale.. e per avere questa temperatura ho montato una ventola sul fianco della vga con delle fascette
con quell'oc 67° in full è una temp buona,ma a far rumore è il dissi o la ventola che ci hai messo sotto?

il vf900 è una garanzia ed è veramente ottimo.. lo zerotherm non lo conosco..

@luke: passi anche a me le rece in pvt? grazie..

la ventola ronza un pò ma quando parte quella della vga sembra un frullatore.. basta aprire un video che parte a tutta velocità

Ho una domanda , volevo prendere il dissi della zalman (vf900), io ho un X1650 pro che sta a 61 gradi in full, e volevo tenere la temperatura più bassa, il probblema è che la scheda la cambierò tra 5 o 6 mesi, appena ho i solti per la X1950 o un' altra, più avanti vedrò, quello che volevo chiedere è:
i dissipatorini sulle ram si possono staccare?

Massi 90 ha detto:
Ho una domanda , volevo prendere il dissi della zalman (vf900), io ho un X1650 pro che sta a 61 gradi in full, e volevo tenere la temperatura più bassa, il probblema è che la scheda la cambierò tra 5 o 6 mesi, appena ho i solti per la X1950 o un' altra, più avanti vedrò, quello che volevo chiedere è:
i dissipatorini sulle ram si possono staccare?
61° in full è una buoan temp,non ha senso cambiare il dissi.
x il fatto del "trapianto" del dissi da una vga all'altra posso dirti che i dissipatorini sulla si staccano ma non si riattaccano + o cmq tengono male....in pratica quei cosi sono mono uso e x riutilizzarli dovresti cambiargli il pad biadesivo(è molto difficile reperirlo ma in alcuni negozi lo si trova,lo vendono a strisce)

Pubblicità
Pubblicità