maverick53
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Mi sapreste consigliare un buon dissipatore ad aria per la x1950 512 pro?
p.s. niente di estremo! :lol:
p.s. niente di estremo! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!!Togix ha detto:Zalman VF900Cu. :ok:
sito ufficiale: www.zalman.co.kr
ricerca prezzi: http://thgshop.tomshw.it/prezzi-materiale_per_assemblaggio-zalman_vf900cu.html
ciaoo
Sì, la tua scheda è anche parte della famiglia X19xx. :)maverick53 ha detto:Grazie mille!!
la x1950 è considerata x1900 series? perchè sennò in lista non c'è...ho visto che ci sono altri dissipatori, grosso modo (rumore a parte) ci sono differenze prestazionali sensibili? adesso vado anche a vedere la zerotherm!!
Hai qualche link di rece in particolare da passarmi in PVT?Luke88 ha detto:ho visto delle prove dei dissi zerotherm e quelli di fascia massima battono questo zalman... dai un occhiata sul sito zerotherm
Luke88 ha detto:adesso le cerco e poi te li mando..
hai pvt.. fammi sapere che ne pensi..
maverick cerca con google zerotherm gx815 e poi vai sulla recensione di TWEAKNEWS
Luke88 ha detto:ma hai guardato la rece che ti ho detto ? vince lo zero di tre gradi
Luke88 ha detto:Se vai in basso ci sono delle freccette con next tu vai avanti con le pagine e alla fine arrivi in una pagina con delle tabelle comparative.
nei test che hai postato tu nn c è la prova del gx815.. che è quello che ti ho consigliato.