Danix9046
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 36
Ottimo dissipatore ho anche io il liquid freezer 2 ma da 360. Preparati perché il radiatore è enorme ma metterlo in front non è un problema.![]()
Ottima scelta, considera che il freezer ha il radiatore più spesso rispetto ad altri aio, quindi devi valutare se entra in top, eventualmente lo puoi posizionare in front.
Se hai difficoltà chiedi pure ti daremo una mano.
Ragazzi replico questi messaggi perché non saprei come taggarvi, vi ringrazio di tutto per la gentilezza,disponibilità e cortesia mostrata, ed oggi ho montato il nuovo dissipatore vi allego la foto in basso e volevo dirvi è tutto corretto? presumo di si perché le temperature sono scese notevolmente e nessun segno di malfunzionamento ma essendo la prima volta che monto un dissipatore AIO/liquido, volevo sapere da parte vostra se la posizione dei tubi, come sono lasciati andare o qualche altra piccolezza che al momento mi sfugge sia stata fatta o messa in maniera corretta dalla foto che potete vedere? vi specifico che ho fatto in modo che le ram o altri componenti non toccassero ci sono stato un po' di tempo a trovare la posizione corretta ma meglio fare con calma. Del resto vi ringrazio per avermi convinto a passare ad AIO ho provato la prima mezz'ora in game nel gioco in cui facevo anche 85-86 gradi massimo con una media sugli 80-82 e adesso sono passato ad averne massimo 70 fino ad ora, una differenza davvero enorme dal mio vecchio Noctua NH-U12S redux che comunque il suo lavoro lo ha svolto egregiamente in passato, e a parer mio una volta tolto il noctua l'aria circola molto meglio essendo che la torre che aveva il dissipatore era molto ingombrante all'interno del mio case.Guarda devo dire la verità: avevo capito che tu avessi un modello di Noua diverso.
Quello che hai tu è meno pessimo di come credevo come airflow. Il frontale non è del tutto mesh, ma non è neppure chiuso.
Vediamo con un dissipatore migliore come si comporta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allegati
Ultima modifica: