dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Tranquillo che il Termalright è un ottimo dissipatore, certo bello grosso e che magari in un case piccolo può piazzarsi in mezzo e far perdere qualcosa in airflow, ma non credo ci siano problemi comunque.Capisco, forse dettato un attimo dal concetto che avevo assimilato prima sui dissipatori a liquido e derivato anche dal fatto che non li seguo molto non ero aggiornato su questi ultimi cambiamenti infatti ho specificato fin da subito che purtroppo non ho conoscenza in questo ambito, e mi hai fatto ricredere. Dopo domani arriva il thermalright valuto come sta all'interno del case e le temperature che mi rende e nel caso faccio una seria valutazione sul passare ad aio, grazie mille!
Allora sta mattina mi sono dedicato letteralmente a cambiare le ventole e fare schemi in ogni modo vedendo le differenze che mi davano. Come test per le temperature ho usato quei giochi dove prima mi saliva ad 80-83 gradi e dopo varie prove sono arrivato ad uno schema dove lasciando tutto come era nella prima foto, ho solo aggiunto una ventola in piu' attaccata di fianco a quella posizionata sopra mettendole entrambe a espellere aria. Quindi di conseguenza ho fatto così, 3 ventole a buttare fuori l'aria calda tra cui 2 sopra e una posteriore (la classica posteriore presente in tutte le configurazioni) e mentre quella nera l'ho lasciata come in foto spingendo aria fredda all'interno del case. Facendo così dopo che ciò dedicato all'incirca 1 oretta e mezza- 2 facendo tutto con calma e valutando in quei giochi pesanti che ti specificavo prima sono passato da 80-83 a 74 massimo 77. Purtroppo non ho fatto un vero e proprio stress test potrei anche farlo con cinebench ma quello che m'interessa è tenere delle temperature adeguate in game. Il gioco che ho utilizzato è battlefield V tutto al massimo in 2k.
Sisi infatti leggendo i vostri commenti, non vi nego che ci sto pensando seriamente come specificato sopra e se dopo domani come detto il thermalright dovesse risultare troppo ingombrante o non mi garantisce un attimo quelle prestazioni vado su questo, anche se come detto nel secondo messaggio diciamo che dopo una mezz'oretta le temperature sono rimaste quelle lì e sono arrivato all'obbiettivo. Però c'è da considerare anche l'arrivo dell'estate dove da me fa tanto caldo, e che ho giochicchiato solo 1 ora senza delle ore perpetue e metterlo veramente sotto stress. Grazie sempre di tutto ragazzi, vi aggiorno sulla situazione dopo domani.