Beh, mica poi tanto MAx. Parliamo di 4° su NH15 S che è a singola ventola. Il Noctua NH D15 con 2 ventole da 15 accorcia ancora di più le distanze. Io credo sempre che Noctua D15 2 ventole sia davvero il dissipatore ad aria che compete con il liquido. Il problema è lo spazio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedevo un video di Gamers Nexus dove fa un grande lavoro di confronto tra aria e liquido. Alla fine chiarisce che comunque il rischio di rottura è comunque presente con i rischi del caso, anche se gli impianti di buona qualità riducano tale rischio. Sotto questo punto di vista il dissipatore ad aria resta il più sicuro nel tempo. Sono molto tentato, ho un arctic in carrello pronto all'acquisto, ma ci sto un po' ripensando. Paura di buggerarmi una bella GPU che ho nel case. Passi il resto dell'HW, ma la GPU del valore di 1200 E..... temoIl Be Quiet! Silent Loop 2 280 (BW011) ha anche il corpo della pompa staccato sia dal radiatore che dal waterblock, è una rarità perché di solito la pompa è integrata in una delle altre 2, e potrebbe essere sotituibili solo quella in caso di rottura (da richiedere a Be Quiet se è possibile)
Ultima modifica: