Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh.... cioè?DICIASSETTE PAGINE. DICIASSETTE.
Io pensavo di essere più corretto a riprendere il post che avevo aperto. ...Infatti propongo di chiedere il topic in quanto non vedo altre problematiche da affrontare
Infatti non ti ho detto che hai sbagliato. Ho proposto di chiudere il topic in quanto il problema in discussione è stato risolto.Eh.... cioè?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io pensavo di essere più corretto a riprendere il post che avevo aperto. ...
Boh... va bene.Infatti non ti ho detto che hai sbagliato. Ho proposto di chiedere il topic in quanto il problema in discussione è stato risolto.
@Ottoore ti ha solo fatto presente che 17 pagine sono un pò troppo considerando la scelta di un solo componente e non ha tutti i torti
Non lo sapevo...Più che altro per il tempo… il thread è partito a dicembre 2021, nel frattempo sono anche usciti altri modelli e le scelte cambiano.
Il Castle EX ad esempio è tutt’altro che consigliabile oggi (la stessa DeepCool ha fatto l’ LS720 migliore).
Se lo possiedi già e va bene lo tieni, per carità.Non lo sapevo...
Si si, questa ragione mi sembra comprensibile.Se lo possiedi già e va bene lo tieni, per carità.
Era solo per far capire il motivo per cui effettivamente dopo tanti mesi il thread diventa poco attuale.