DOMANDA Dissipatore a liquido migliore in commercio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti propongo di chiedere il topic in quanto non vedo altre problematiche da affrontare

Eh.... cioè? 🤔😳
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Io pensavo di essere più corretto a riprendere il post che avevo aperto. ...
Infatti non ti ho detto che hai sbagliato. Ho proposto di chiudere il topic in quanto il problema in discussione è stato risolto.

@Ottoore ti ha solo fatto presente che 17 pagine sono un pò troppo considerando la scelta di un solo componente e non ha tutti i torti

Ultima modifica:
Infatti non ti ho detto che hai sbagliato. Ho proposto di chiedere il topic in quanto il problema in discussione è stato risolto.

@Ottoore ti ha solo fatto presente che 17 pagine sono un pò troppo considerando la scelta di un solo componente e non ha tutti i torti
Boh... va bene.

Più che altro per il tempo… il thread è partito a dicembre 2021, nel frattempo sono anche usciti altri modelli e le scelte cambiano.
Il Castle EX ad esempio è tutt’altro che consigliabile oggi (la stessa DeepCool ha fatto l’ LS720 migliore).

Più che altro per il tempo… il thread è partito a dicembre 2021, nel frattempo sono anche usciti altri modelli e le scelte cambiano.
Il Castle EX ad esempio è tutt’altro che consigliabile oggi (la stessa DeepCool ha fatto l’ LS720 migliore).
Non lo sapevo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro