Dissi stock 8800GTS POW

Pubblicità
...ehhh...quindi come era ovvio...ci saranno da modificare i voltaggi anche della schedozza.....mmmm...sinceramente mi @ago nelle mutande:look::look:....anche per un oc "leggero"...tipo 600x1800 ci sono da toccare i voltstststs?!:D

allora non farlo no? e cmq nn si tocca nessun voltaggio

allora non farlo no? e cmq nn si tocca nessun voltaggio

...ehhh...poi tanto lo so come va a finire:asd:.....ho sempre occato tutto...e bene:D (grazie alle dritte giuste di persone giuste....forza Roma!:lol:)

...cmq se non si devono toccare i voltaggi per un oc leggero....sono più tranquillo!:sisi:

magari ancora per poco :asd: secondo me qualcuno troverà il modo per aumentare ulteriormente le prestazioni....ricordati coget che quando torno dalle vacanze ti aspetto per il lan parti...magari in piazza :asd::asd:

magari ancora per poco :asd: secondo me qualcuno troverà il modo per aumentare ulteriormente le prestazioni....ricordati coget che quando torno dalle vacanze ti aspetto per il lan parti...magari in piazza :asd::asd:

cosa cosa?!...lan party!!?!?:shock:

va bene anche via internet...peccato che bioshock non abbia il multi quindi bisognerà limitarsi a crysis :asd:

...dato che mi arriverà a breve....come se la cava il dissi stock della 8800gts?!...la mia è della POV....a vederlo sembra valido.....ma può garantire un minimo di OC?!:boh:

lo stock dell'Nvidia è una bomba c'è che arriva a 680 e 700 tranquilli, altro che 650, il chip supporta temp massime pesanti e il dissipatore oltre che essere efficiente è silenzioso anche a velocità massima.

Basta che ci metti la pasta nuova e stai apposto !!!

lo stock dell'Nvidia è una bomba c'è che arriva a 680 e 700 tranquilli, altro che 650, il chip supporta temp massime pesanti e il dissipatore oltre che essere efficiente è silenzioso anche a velocità massima.

Basta che ci metti la pasta nuova e stai apposto !!!

...si si....adesso bencho a 690x2100 senza cambiar pasta:ok::ok:

..e nei game me la tengo a 600x1800 che va super bene!:)

complimentoni, comunque occhio alle temperature, se vuoi un dissipatore alternativo e silenzioso enormemente superiori ci sono i Thermalright HR03 Plus come il mio ( 54° fulll con STALKER ) o Zalman vf1000 o AC Extreme

complimentoni, comunque occhio alle temperature, se vuoi un dissipatore alternativo e silenzioso enormemente superiori ci sono i Thermalright HR03 Plus come il mio ( 54° fulll con STALKER ) o Zalman vf1000 o AC Extreme

..54 in full?!?!:shock:..ammazza!...cmq lo Zalman vf1000 ci va bene?!?!...leggevo che per la serie 8 andava bene fino alla 8600 e non le 8800:boh:

dalla rece di ton's sembra che vada bene con tutta la serie 8000...e anzi veniva suggerito quel componente aggiuntivo

Pubblicità
Pubblicità