Dissi stock 8800GTS POW

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...dato che mi arriverà a breve....come se la cava il dissi stock della 8800gts?!...la mia è della POV....a vederlo sembra valido.....ma può garantire un minimo di OC?!:boh:

si...c'è chi arriva sui 650 ad aria ma dipende molto dall'occabilità delle gpu...è buono e silenzioso stai tranquillo :ok:
cmq non ci sono alternative perchè l'unica è mettere un dissi passivo di non mi ricordo che marca ma che è ovviamente meno performante...per ora è così poi vedremo

Ho letto che è in uscita un dissipatore dell'aerocool accelero sembra molto valido ad aria però non so la data di uscita costerà sui 40 dollari compatibile anche per la 2900xt oltre che per la 8800.
Secondo me il dissi stock non è molto valido infatti per raffreddare meglio la mia gtx ho tolto la plastica superiore del dissipatore e ci ho piazzato una ventola da 12 davanti :ok:

Ho letto che è in uscita un dissipatore dell'aerocool accelero sembra molto valido ad aria però non so la data di uscita costerà sui 40 dollari compatibile anche per la 2900xt oltre che per la 8800.
Secondo me il dissi stock non è molto valido infatti per raffreddare meglio la mia gtx ho tolto la plastica superiore del dissipatore e ci ho piazzato una ventola da 12 davanti :ok:

...buona idea!......cmq di base la 8800gts che freq ha?!...500 e 1800!?

...beh...arrivare con il dissi stock a 650 di core non è male!.....il pannello di controllo è lo stesso di sempre!?!

le 8800gts "normali" con le frequenze si aggirano sui 500/1600,i dissi stock non sono affatto male.....la mia x esempio fino ad ora da 500/1600 l'ho portata a 651/2026 ma non so se sale ancora xche non ho ancora provato.

le 8800gts "normali" con le frequenze si aggirano sui 500/1600,i dissi stock non sono affatto male.....la mia x esempio fino ad ora da 500/1600 l'ho portata a 651/2026 ma non so se sale ancora xche non ho ancora provato.

...651x2026:shock::shock::shock::shock:..spettacolo!:ok:

..dai vediamo quando mi arriva cosa succede!:)

come volevasi dimostrare...poi c'è chi è molto fortunato come tatia e bencha a 700 quindi vedi che c'è largo margine...basta che la vga sia occabile
@delta: invece dai numeri è validissimo per uno stock...poi dipende certo dall'occabilità della scheda perchè se è la scheda che non sale gli puoi mettere quello che vuoi e continua a non salire

...mamma mia che robba!:shock:...compliments!....quindi mi consigli di usare Rivatuner per occare sta 8800gts oppure si può fare anche dal pannello Forceware?!
riva turner va benissimo.
come volevasi dimostrare...poi c'è chi è molto fortunato come tatia e bencha a 700 quindi vedi che c'è largo margine...basta che la vga sia occabile
bè la 8800 di tatia è "atipica" non ne ho mai vista una salire cosi tanto col dissi stock.

infatti ho ben detto che è stato molto fortunato...:asd::asd: insomma come ludus col 6600 a 1,4 a 4ghz :asd::asd: comunque sui 650 è fattibile il che è davvero molto come oc stock pensando che le 7950gt salivano di 50mhz con lo stock è il 300%

Stavate parlando della mia 8800?:asd:
Cmq ecco il mio max,raffreddata con il dissi stock;) quindi funziona bene, dipende da quanto è fortunato il chip:sisi:

Edit: meglio usare rivatuner, con i nuovi driver per occare serve nTune che si scarica dal sito nVidia;)

..ammazza!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:....una bestia!:shock:

....con rivatuner funzia anche il fan control della ventola stock?!....cmq veramente notevole!.....

...ma ci sono da settare dei voltaggi per l'oc della scheda video oppure imposto e testo?!

..ah nel caso volessi usare ntune....lo devo installare dopo i forceware giusto?!!

Sì, devi scaricarlo dal sito nvidia, con rivatuner setti anche la ventola e con nvidia non puoi modificare i voltaggi;)

Sì, devi scaricarlo dal sito nvidia, con rivatuner setti anche la ventola e con nvidia non puoi modificare i voltaggi;)

...ehhh...quindi come era ovvio...ci saranno da modificare i voltaggi anche della schedozza.....mmmm...sinceramente mi @ago nelle mutande:look::look:....anche per un oc "leggero"...tipo 600x1800 ci sono da toccare i voltstststs?!:D

Pubblicità
Pubblicità