Dissi per nuova configurazione 4790k

Pubblicità
non esiste!
io ero il primo sostenitore dei dissi ad aria, infatti ho un silver arrow che è uno dei top... ma quando non si hanno gli spazzi sufficienti o per questione di altezza o di ram bisogna "per forza" valutare l'acquisto di un AIO...a quel prezzo il triton è un affare per quello che offre..

guarda per me vai di macho hr 02 rev a o di noctua nh d14 se devi stare nei 75 euro
ci stanno entrambi nel case

Prima di dire certe cose, meglio informarsi a dovere. :)
non ho detto che è peggio ma di certo non è migliore. fosse stato migliore avrebbe sicuramente avuto capacità dissipative migliori...
molti si lamentano del corsair link...
il prezzo piu elevato non giustifica l'acquisto...
detto questo, non ho detto che è un brutto dissi, o che si rompe subito ed ha brutti materiali , ma ho semplicemente detto che messo a confronto con il triton non c'è confronto perche il secondo costa di meno , ha capacità dissipative migliori, è customizzabile! COSTA MENO! sono fattori importanti che fanno pendere l'ago della bilancia a favore del triton ;)
ps:non sono fan ne di uno ne dell'altro, sono un felice possessore di un silver arrow sb-e. bisogna essere obbiettivi e dare i meriti a chi li merita. la raijintek ha fatto un buon lavoro!

Prima di dire certe cose, meglio informarsi a dovere. :)
quoto l h100i è ottimo, sto a 4.9 senza problemi..i problemi del corsair link basta fixarli e gli da solo con w 8.1.. l AIO è ottimo, non possiedo il triton ma non so poi quanto questo sia migliore imho non lo è, non parlo di review poichè da quello che riscontro dalle review l h100i è molto sottovalutato, in utilizzo quotidiano è un ottimo dissi con temp sotto stress della madonna..in game sto a 45 gradi con giochi cpu bound in oc

quoto l h100i è ottimo, sto a 4.9 senza problemi..i problemi del corsair link basta fixarli e gli da solo con w 8.1.. l AIO è ottimo, non possiedo il triton ma non so poi quanto questo sia migliore imho non lo è, non parlo di review poichè da quello che riscontro dalle review l h100i è molto sottovalutato, in utilizzo quotidiano è un ottimo dissi con temp sotto stress della madonna..in game sto a 45 gradi con giochi cpu bound in oc
Con la pasta termica che uso (Collaboratory liquid ultra) ho temperature in full di 58°. Vedete voi! :)

ed ecco che spuntano i possessori del corsair :utonto:
non me ne vogliate male, stando alle reviw e ai test il triton sulla carta è piu performante, e costa meno.. come gia detto è customizzabile (feature da non sottovalutare) ed esteticamente non c'è paragone ...

questo è da vedere vorrei proprio averlo tra le mani vediamo come si comporta a 5ghz:asd: esteticamente a me non piace proprio invece

anche a me piacerebbe averlo tra le mani :lol: pensa che stavo quasi per vendere il silver arrow ma poi ho messo a riposo la scimmia...

io m i terrei il silver arrow quel dissi è ottimo oltre ad avere un estetica di mio gusto lo trovo tra i più belli assieme al cryorig r1

Scusate raga, casua lavoro sono riuscito a leggervi solo ora.. dunque..

AndreFX
perchè sei a spada tratta su quelli ad aria? Da recensioni questo triton va meglio del NH D15

SolidSnake1989
posso dire una cosa.. l'altro ieri ho letto all''incirca 7/8 recensioni di questo triton e TUTTE lo davano migliore, in dissipazione, all'h100 e al NH D15. TUTTI gli danno come difetto le ventole rumorose e il fatto che non sono delle vere PWM. Ma in quanto a dissipazione sembra che superi dissipatori da sopra i 100 euro.

Ora.. o hanno ragione e questo Triton domina su tutti i dissipatori aria e liquido sulla fascia dei 100 euro... oppure tutte le recensioni sul web sono fasulle e c'è una cospirazione contro Corsair.
Bhò sinceramente non so cosa pensare... ad ogni modo il macho mi sembra un pò poco forse. Dire "prendi il macho e poi vedi come vai" non mi sembra una buona cosa, spendo 50 euro con il rischio che poi non mi basta e me lo trovo sul groppone. Tanto vale stare largo e spendere 30 euro in più.

Comunque mi hanno consigliato anche, oltre all' h80 e h 100,
l'enermax liqtech 120x e Cooler Master V8 GTS CPU.

ps: anche il tuo silver arrow costa poco comunque.

Ultima modifica:
su amazon costa 93 euro :asd: piu del triton ...
del v8 ne ho sempre sentito parlare malissimo.. puo piacere d'estetica ma a dissipazione non compete con i migliori, prende schiaffoni dal silver arrow sb-e :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro