[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
ehi dany grazie per l'interessamenti, si le sfide al volo in citta, non riesco a farle, mi siavvicina l'avversario, mi compare la scritta sfida avversario, ma non so come farla partire, ho provato tutti i tasti!

erpland ha detto:
ehi dany grazie per l'interessamenti, si le sfide al volo in citta, non riesco a farle, mi siavvicina l'avversario, mi compare la scritta sfida avversario, ma non so come farla partire, ho provato tutti i tasti!
quando ti si avvicina l'avversario il tasto di def x sfidarlo è invio!

Ora le ho sbloccate quasi tutte...

Sarei intenzionato a prendere la Mercedes, che ne dici?

Però il mio sogno sarebbe prendere la Murcielago, cosa che ho fatto anche in MostWanted...

Mi sono aggregato ai fan della serie... L'ennesimo N4S a cui gioco, e cosa mi trovo? Un gioco che dura davvero troppo poco... In qlc ora sono arrivato al 25%, quasi un evento se non arrivo subito primo, poche gare... Già battuto il primo boss... E' bello come gioco, figoso e "tamarro" ma... Troppo fatto alla leggera :skept:

diabo84 ha detto:
Mi sono aggregato ai fan della serie... L'ennesimo N4S a cui gioco, e cosa mi trovo? Un gioco che dura davvero troppo poco... In qlc ora sono arrivato al 25%, quasi un evento se non arrivo subito primo, poche gare... Già battuto il primo boss... E' bello come gioco, figoso e "tamarro" ma... Troppo fatto alla leggera :skept:
io l'ho finito giocandoci qualche ora x 3 volte!ed io sono uno che va calmo nei game!praticamente se sei uno pratico a sto nfs e ti ci metti la mattina la sera l'hai già finito!:nunu:

Io per rifarlo con le muscle mi sono messo ieri mattina e ho già conquistato tutti i territori e mezza zona rossa....anke se devo dire ke mi staccavo io e si attaccava mio fratello.....

finito oggi..
cominciato con la camaro
poi la cayman s (stupenda)
nustang shelby (inguidabile)
e finita con la mercedes mclaren

la audi r8 è una bomba..

problema!!

Raga ho un problema x quanto riguarda le connessioni on-line a nee for speed. quando provo a collegarmi e arriva alla schermata creazione sessione di gioco, esce scritto impossibile creare una sessione di gioco.Riprovare. Cosa posso fare??? grazie a tutti:help:

alano987 ha detto:
finito oggi..
cominciato con la camaro
poi la cayman s (stupenda)
nustang shelby (inguidabile)
e finita con la mercedes mclaren

la audi r8 è una bomba..
prova anche la charger,la barracuda e la challenger.....
divertenti da portare,specialmente la challeger ;)

Tra un pò mi rimetto in gioco :asd::asd:

X capirci, sulla mia config e doppio F@H in background, uso 1280x1024 a livello medio, con una media tranquilla di 60/70 fps :D Probabilmente, non usando gli shader 3.0 ho un'elaborazione molto più leggera, ma devo dire che è molto stabile come motore grafico, a differenza del vecchio MW che "scattava" anche se si avevano stabili i 50 fps :boh: Sono solo io a trovarmi così bene o sono nella norma? :)

diabo84 ha detto:
Tra un pò mi rimetto in gioco :asd::asd:

X capirci, sulla mia config e doppio F@H in background, uso 1280x1024 a livello medio, con una media tranquilla di 60/70 fps :D Probabilmente, non usando gli shader 3.0 ho un'elaborazione molto più leggera, ma devo dire che è molto stabile come motore grafico, a differenza del vecchio MW che "scattava" anche se si avevano stabili i 50 fps :boh: Sono solo io a trovarmi così bene o sono nella norma? :)
sei a livello medio coi dett.....;)
basta che metti le ombre a palla e metti il world detail su high o a palla che vedrai gli fps calare in una maniera drastica.
in quel game 3 cose sono molto pesanti.
1)la risoluzione(a me il game va meglio a 1024x768 con l'AA a x 2 piuttosto che a 1280x1024 senza filtri!)
2)il world detail(tra high e maximum all'occhio cambia pochissimo ma gli fps calano abbastanza!)
3)gli shader(tra medio ed high un po di diff si vede ma almeno non ti "ciuccia tanti fps")
la cosa incredibile è che sia l'AA e l'AF tolgono meno fps.

DANY 76 ha detto:
sei a livello medio coi dett.....;)
basta che metti le ombre a palla e metti il world detail su high o a palla che vedrai gli fps calare in una maniera drastica.
in quel game 3 cose sono molto pesanti.
1)la risoluzione(a me il game va meglio a 1024x768 con l'AA a x 2 piuttosto che a 1280x1024 senza filtri!)
2)il world detail(tra high e maximum all'occhio cambia pochissimo ma gli fps calano abbastanza!)
3)gli shader(tra medio ed high un po di diff si vede ma almeno non ti "ciuccia tanti fps")
la cosa incredibile è che sia l'AA e l'AF tolgono meno fps.

Beh, senza ritocchi è una bella grafica e sopratutto un bell'andare :chupachupCon 1280 ho la risoluzione nativa del mio lcd e... Penso che mi accontenterò così, sopratutto di giocare benissimo (al contrario del fastidioso MW) :)

diabo84 ha detto:
Beh, senza ritocchi è una bella grafica e sopratutto un bell'andare :chupachupCon 1280 ho la risoluzione nativa del mio lcd e... Penso che mi accontenterò così, sopratutto di giocare benissimo (al contrario del fastidioso MW) :)
io senza filtri non ci riesco....non mi piace propio.....
e se metto a 1280x1024 dovrei togliere tutti i filtri(AF compreso!) e la qualità visiva cala e si vede.

DANY 76 ha detto:
io senza filtri non ci riesco....non mi piace propio.....
e se metto a 1280x1024 dovrei togliere tutti i filtri(AF compreso!) e la qualità visiva cala e si vede.

Ti dirò, magari i tuoi standard sono molto più elevati dei miei, ma 1280 su un 19" nativo è un bel vedere! :chupachupHo fatto la prova a 1024 con i filtri, e cambia poco, basta l'interpolazione a dare qlc noia sulla qualità :sisi:

Ps: ho detto giusto? Interpolazione? :boh::boh: Cioè insomma, quando 1280 nativo diventa 1024 si nota sempre qlc perdita...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità