Discussione fra me e un mio compagno riguardo il suo pc...

Pubblicità
lo sapete che se si tira le some di quella config ne escono fuori un pezzo di un computer l' anno dell evoluzione dei medesimo dall' esordio del PC al 2030 minimo "il 2030 è scherzoso :asd:"
non torna n ulla di quel che afferma il suo amico :lol:
davvero o è uno che ne sà e si diverte a far credere scemenze o non "batte pari" sà di che parla

no ragazzi vi spiego...
questo non ne capisce quasi niente di pc...come molti altri miei compagni...
alcuni vi assicuro ke manco sanno riconoscere il 98 dall'xp o da linux...non so come fanno ma è così...
voi vi stupite...ma è così...
molto probabilmente nn c'è quasi niente ke vada bene in quel pc...
io non lo so ke pc ha...ma ke ha 2 giga di ram è sicuro, xkè ne parlava cn il mio compagno di banco...anke lui nn gli ha detto niente del fatto ke ci andava convinto e in fondo nn ha niente...(nn parlo dal punto di vista economico!! nn è povero...)

no non è il tipo ke prende in giro le persone in questo senso...ma al contrario si!
nn so se mi sn spiegato decentemente...:D

Proprio per questo .... mi sà tanto di presa per i fondelli di un gruppo di inesperti ... quel tuo amico mi sa tanto di volpacchiotto che conosce i suoi polli ... altro che incapace ... :nod: :nod: :nod:

Fragolino ha detto:
Proprio per questo .... mi sà tanto di presa per i fondelli di un gruppo di inesperti ... quel tuo amico mi sa tanto di volpacchiotto che conosce i suoi polli ... altro che incapace ... :nod: :nod: :nod:

vi posso assicurare il contrario...
ma poi nn sn così scemi da farsi prendere per il cu*o in questa maniera anke xkè nn ne avrebbe motivo...se magari lo chiedesse a noi potrei capire!
ma si vede anke quando facciamo informatica a scuola!
xkè si sente chissà ki e quando lo chiama il prof nn sa niente... :nod:

Fragolino ha detto:

In ogni caso... qualcuno si è divertito... :asd: :asd: :asd:

di sicuro , una buona parte di noi :asd: .
che figuuura che fanno certi a vantarsi di cose che non conoscono , mi fanno quai pena quel tipo di persone , ma allo steso tempo nn le caoisco non mi piaciono come carattere.

kablar ha detto:
di sicuro , una buona parte di noi :asd: .
che figuuura che fanno certi a vantarsi di cose che non conoscono , mi fanno quai pena quel tipo di persone , ma allo steso tempo nn le caoisco non mi piaciono come carattere.

quoto, la penso esattamente come te...:)

ragazzi non so voi ma a me ste cose mettono tristezza.......
quando uno si trova fuori da suo campo di competenze (o passioni) è facile ricevere fregature........e cmq che i pezzi siano azzeccati o meno,forse i suoi hanno potuto spendere solo questi soldi per un pc tutto suo :(

EDIT

excuse...
non ho avuto modo di leggere la tua risp a prop perche stavo postando :p

Ultima modifica:
salvo ha detto:
ragazzi non so voi ma a me ste cose mettono tristezza.......
quando uno si trova fuori da suo campo di competenze (o passioni) è facile ricevere fregature........e cmq che i pezzi siano azzeccati o meno,forse i suoi hanno potuto spendere solo questi soldi per un pc tutto suo :(

ci rinuncio...non sono riuscito a farvi capire ke tipo è...

lui si vanta!!!!! crede di essere bravissimo!!! quindi in teoria dovrebbe essere un appassionato....
cmq pensatela come volete...

cmq solo questi soldi nn tanto...io il pc in firma me lo sn fatto con 600€...
e lui ne ha spesi di più...

salvo ha detto:
excuse...
non ho avuto modo di leggere la tua risp a prop perche stavo postando :p

:) non ti preoccupare...se fosse stata una persona gentile e non montata gli avrei spiegato la situazione in maniera diversa, ma siccome a me le persone presuntuose mi stanno sul c***o l'ho voluto prendere un po in giro... :D
fatti suoi ke si sente il migliore e nn ha parlato a nessuno ke si doveva comprare il pc...così impara.

che dire , c'è gente che cerca di avere amici in quel modo facendo il figho , e non si rende conto che o lo prendono in giro o si rendono odiosi .
che pena in fondo , di sicuro deve essere una persona che vuole ammirazione dalle' altre perche si sente solo ,.
PS facciamo gli psicologi ora:asd::asd::asd::asd::asd:

kablar ha detto:
che dire , c'è gente che cerca di avere amici in quel modo facendo il figho , e non si rende conto che o lo prendono in giro o si rendono odiosi .
che pena in fondo , di sicuro deve essere una persona che vuole ammirazione dalle' altre perche si sente solo ,.
PS facciamo gli psicologi ora:asd::asd::asd::asd::asd:

ci mankerebbe... :asd:
x me è solo un :evil: (cornut***o) :D

edit: 'notte! :)

Beh, io a metà della disc (X il mio carattere) avrei iniziarlo ad insultarlo apertamente con anche frasi abbastanza dure (del tipo "se nn sai niente stai muto" oppure alla fine della disc "bello, veramente bello e potente il pezzo d'antiquariato che ti hanno rifilato, ma scusa una cosa, sa contare fino a 100?") (Xò cn un tono crescente di modo da dargli il tempo di zittirsene). E' successo la stessa cosa a me (xò nn sl computer) un giorno in classe un mio compagno viene da noi e ci fa oh ragazzi, prendo i 40 all'ora in bici" noi "in discesa..." lui "no no, con la mia mantein baic in piano quasi sempre e li tengo anche per qualche minuto" (il nostro compagno nn ha un filo di muscoli e nn ha resistenza ndr). Sapete cm è finita? Sfottò a manetta X 1 sett. intera. In effetti, ste persone se lo meritano, vogliono fare gli sboroni e gli sta bene a venire presi X il culo abbondantemente, così che gli passi la voglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro