Discussione fra me e un mio compagno riguardo il suo pc...

Pubblicità
ruggero ha detto:
Bah...ho visto di peggio...

I miei amici quando devono comprare un pc mi fanno una telefonata...risultato?Liti a mai finire con i commessi....

Cmq...spezzo una lancia a favore di palermo:ho un amico che mi ha crackato in diretta windows xp(ora non mi chiede più di mettere il seriale)e che in dieci minuti mi ha fatto un programma che mi legge il seriale necessario per l'installazione...poi sono io il pazzo.... :lol: :lol:

ma hai notato anke tu ke fino a gennaio i commessi nn sapevano cosa era un socket 939????
a me mi hanno preso per pazzo...ignoranti!!! :asd:
ma tu la "spesa" la fai qui a palermo o su internet solitamente?

cmq :D palermo è la capitale del mondo... :D

ruggero ha detto:
Mah...lui l'ha fatto con un decompilatore....:D

L'avevo capito!

Ma proponevo una alternativa alla portata di tutti. ;)

L'amico di firenze invece compila Linus!
Ed e un piacere parlare col lui di PC.

Ho trovato solo in questo forum persone al suo livello. ;) :ghigno2:

Intervengo per dire, che e' bello farsi due risate su chi "spara cavolate", ma possibilmente non andiamo a fornire riferimenti su cose "illegali" ;)

sai che leggere la chiacchierata tra te e il tuo amico mi ha messo una tristezza addosso:(:(:(
ma dai come si fà almeno se non hai internet a portata di mano compra un mensile che parla di pc e ti informi io ne conosco di persone che fanno cosi , e non si fanno fare un megha pacco a quel modo .
800€ per un pentium 1 è una follia a i nostri tempi in effetti agli albori di pentium III cera anche una publicità smodata alla tv , almeno suo padre doveva chiedersi se cera differenza tra pentiumI e il P.III dai , a mè sà che quel tipo nn è tanto appassionato , altrimenti spendeva per una rivista .
PS io nonostante abbia internet e mi colleghi per ore aquisto una rivista al mese (mica per le info ma perchè a quella sono affezzionato :love: e perchè il pc non me lo posso piazare sul letto e prima di dormire mi piace leggere ciò che mi piace)

...è montato!!! forse glielo hanno fatto a posta il pacco!!!
ma poi è di un paese e le cose li gli arrivano moooolto più tardi...
ai nostri compagni dei paesi più addentrati gli chiediamo se sanno ke è finita la prima guerra mondiale....:lol: :lol: skerziamo ovviamente!!!:D

marcosnk ha detto:
...è montato!!! forse glielo hanno fatto a posta il pacco!!!
ma poi è di un paese e le cose li gli arrivano moooolto più tardi...
ai nostri compagni dei paesi più addentrati gli chiediamo se sanno ke è finita la prima guerra mondiale....:lol: :lol: skerziamo ovviamente!!!:D
che crudeli :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mah un goirnalaio nel suo paese no?:boh:

Manolo ha detto:
Intervengo per dire, che e' bello farsi due risate su chi "spara cavolate", ma possibilmente non andiamo a fornire riferimenti su cose "illegali" ;)

Giusto! Lo strumento e legale. Ma puo' avere secondi fini.

Chiedo scusa!

kablar ha detto:
che crudeli :asd: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mah un goirnalaio nel suo paese no?:boh:

si c'è!! ma prima ke gli arrivano le notizie...!!!!! :lol: :lol:
forse solo qlk giorno fa gli è arrivata la notizia ke l'uomo è stato sulla luna...!!!! :lol: :asd: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro