Discoteche: niente alcolici dopo le 2:00

divieto servire alcolici in discoteca dopo le 2:00

• giusto

Voti: 27 79.4%
  • sbagliato

Voti: 7 20.6%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroopo, penso anche io che abbia ragione ipergiorg.. il buonsenso o ce l'hai o non ce l'hai..

Si niente piu alcolici,visto che gia di stragi ne succedono tutti i giorni,magari si migliorerebbe un po..
Ma cè sempre qualcuno che ha come unico modo di divertirsi bere bere e e bere

si come no alle 2, il 31 ottobre dove sono andato io fino alla mattina dopo ancora servivano alcolici senza problemi......

Legge giusta. Il problema che ci sono degli incoscenti che non sanno regolarsi. Bevono però dicono: "son ubriaco ma guido lo stesso. Tanto cosa vuoi che mi succeda?" A te forse niente ma qualche probabile morto sulla coscienza si.
Deve essere fatta rispettare a qualsiasi tipo di locale (es. in certe discoteche se ne sbattevano e alle 3 alcolici a nastro)

ma no un pò allegro va bene...se non guidi

Sono stato abbastanza ubriaco da non ricordare cosa avessi fatto la sera prima così come di norma sono a posto con un aperitivo un po' + pesante o un amaro dopo cena...

tra le 2 varianti preferisco quella del superacolico moderato ke mi permette di guidare e di avere tutti i sensi abbastanza attivi da divertirmi con qualsiasi cosa...

Alla fine a me piace il sapore ke hanno, mica gli effetti dell'esagerazione :D

Mi sono ubriacato fino a svenire x provare... e ancora sto cercando risposta al xkè c'è gente ke lo fa abitualmente...

Questa decisione è giusta,anche se inutile.La gente puo pure umbriacarsi prima delle 2:00,non era meglio proprio che si toglieva di mezzo l'alcool in tutti i locali?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro