Discoteche: niente alcolici dopo le 2:00

divieto servire alcolici in discoteca dopo le 2:00

• giusto

Voti: 27 79.4%
  • sbagliato

Voti: 7 20.6%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è vietato bere alcolici se si ha meno di 21 anni in italia.

mi pare il limite sia 16 o 18.

per me è giusta come leggi ed è inutile fare divisioni per fascie di età, anche perchè esco con persone che hanno anche 21 e 22, eppure bevono quanto me se non di più delle volte.

SYDNEY (Reuters) - Un giovane turista italiano in Australia è stato salvato dalla morte per avvelenamento grazie a una flebo di vodka.
Il 24enne, in quel che sembrerebbe essere stato un tentativo di suicidio, aveva ingerito una grossa quantità di etilenglicole, una sostanza tossica presente nei liquidi anti-gelo che può provocare la morte.

I dottori gli hanno somministrato grosse quantità di alcol, l'antidoto convenzionale della sostanza, ma hanno esaurito le scorte dell'ospedale.

Non sapendo come continuare la terapia, i medici dell'ospedale di Mackay Base nello stato del Queensland hanno pensato di applicare al paziente una flebo di vodka, raccontano i funzionari dell'ospedale.

La strana terapia è stata sperimentata due mesi fa, ma la notizia è stata data solo oggi. Il paziente, di cui non si conoscono le generalità, si è salvato ed è stato dimesso dall'ospedale.

MHA... E PENSARE CHE QUI IN ITALIA PER LA STESSA "TERAPIA" FANNO CERTI CASINI... :asd::asd::asd:

ps favorevolissimo al divieto dopo le 2

Non si dovrebbero bere proprio gli alcolici, altro che dopo le 2!! Comunque è già qualcosa, sono d'accordo

Ma certo vestiamoci da prete e suora andiamo in giro con big babol e acqua minerale e magari un po ti the alla pesca ..... LoL

sono contrario in parte ... perche ....

se uno non porta la macchina "come me" non puo bere ... per copla di deficenti che si spaccano di jack e super alcolici e si stampano sui muri..

ti sembra giusto ???

da piu di 5 anni noi sempre facciamo che uno di turno non Beve "chi guida" o almeno non esagera con i super alcolici

se tutti fossero coscienti come te non ci sarebbero problemi :)...peccato che in una società civile capita che si debbano sacrificare parte delle proprie libertà per non andare contro alle libertà di tutti (quella di non venire asfaltato dall'ubriaco di turno)

le stime parlano chiaro, la gente responsabile come te NON è la maggioranza

se tutti fossero coscienti come te non ci sarebbero problemi :)...peccato che in una società civile capita che si debbano sacrificare parte delle proprie libertà per non andare contro alle libertà di tutti (quella di non venire asfaltato dall'ubriaco di turno)

le stime parlano chiaro, la gente responsabile come te NON è la maggioranza

purtroppo e propio cosi ...

P.s aggiungo che esistono autobus o taxi che ti portano alla disco e ti riportano a casa o al capolineea vicino casa ...

e alle 10 c'è già sopra gente ubriaca che vomita o fa scoppiare delle risse...mi sembra esemplificativo

e alle 10 c'è già sopra gente ubriaca che vomita o fa scoppiare delle risse...mi sembra esemplificativo
resta cmq il fatto che se io esco da un locale alle 4 del mattino in giro c'è sicuramente molta meno gente ubriaca.

io sono sempre poco convinto dei risultati.. comunque vedremo tra un pò di tempo.. certo che bisognerebbe curare che i gestori dei locali la rispettino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro