Discoteche: niente alcolici dopo le 2:00

divieto servire alcolici in discoteca dopo le 2:00

• giusto

Voti: 27 79.4%
  • sbagliato

Voti: 7 20.6%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io 'mbriaco fradicio ci sono finito in grecia dove bere non costa niente... e ovviamente stavamo tutti a piedi perchè i locali stavamo a 500m dalla casa che avevamo affittato. ma in italia con quello che costano i cocktails me ne bevo uno e basta :asd: oltretutto non è bello vomitare per strada e non reggersi in piedi :look:
anche io faccio la regola che chi deve guidare può bersi al massimo una birra in bottiglia. ma io personalmente anche se non guido mi fermo a quello o ad un cocktails.

io non mi sono mai ubriacato totalmente.....poche volte e leggermente si....ma non è la cosa più bella del mondo.

purtroppo non per tutti è così...ci sono persone che aspettano il fine settimana con il solo scopo di sbronzarsi!

Giusta ma inutile.... tanto se alle 2 meno 5 decido di ordianre una caraffa di Jack Daniel pagandola 80 - 100 euro , nessuno mi dice niente e posso continuare la serata in tutta tranquillità........
Dovrebbe essere introdotta anche la consumazione singola, per evitare questa eventualità. Ma non è così almeno dalle mie parti.

Giusta ma inutile.... tanto se alle 2 meno 5 decido di ordianre una caraffa di Jack Daniel pagandola 80 - 100 euro , nessuno mi dice niente e posso continuare la serata in tutta tranquillità........
Dovrebbe essere introdotta anche la consumazione singola, per evitare questa eventualità. Ma non è così almeno dalle mie parti.
chi si ordina una caraffa di kac daniel's non stà tanto sano di mente ! :shock:

Dalle mie parti viene attuata ma la trovo ingiusta perchè da cliente (io frequento continuamente i locali) vi posso assicurare che anche se attuata non serve a niente!
Voglio dire uno stupidotto che beve solo per ubriacarsi e sa che dalle due non danno più alcolici si ubriaca come un cane prima bevendo come minimo il triplo o altri si portano una bottiglia di qualcosa tenendola in auto (l'ho visto fare davvero...) e il risultato è lo stesso o anche peggio..Per me non dovrebbero servire super alcolici in discoteca punto e basta.

Gli alcolici andrebbero vietati dalle 20 non dalle 2 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro