Discoteche: niente alcolici dopo le 2:00

divieto servire alcolici in discoteca dopo le 2:00

• giusto

Voti: 27 79.4%
  • sbagliato

Voti: 7 20.6%

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prince

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Con la nuova normativa di legge non potranno più essere serviti alcolici dopo le due di notte(l'ho scoperto stanotte all'entrata della discoteca:))!
che ne pensate?
io personalmente sono d'accordo...in questo modo si da la possibilità di smaltire un pò prima magari di mettersi alla guida!
secondo voi?

si ma tanto nessuno le rispetta...avete visto il servizio in TV?(non ricordo se era TG5 o studio aperto:boh:)

si ma tanto nessuno le rispetta...avete visto il servizio in TV?(non ricordo se era TG5 o studio aperto:boh:)

tg5...cmq vedremo se verrà rispettata, dove sono andato io è stata rispettata, poi magari prima che lo facciano tutti ci vorrà qualche chiusura...per far vedere che si fa sul serio!

finalmente dopo tante minchiate e stronzate ne hanno azzeccata una....
x me è giusto e x la cronaca a roma nei locali in cui sono stato stanno rispettando i llimite.

D'accordo...
ma non era più semplice mettere veramente delle pattuglie a controllare?
Dalle mie parti vedo raramente controlli dopo mezzanotte... forse non vogliono pagare straordinari...

tu hai idea di quanti locali e discoteche ci sono nelle grandi citta tipo roma,napoli,milano,ecc.....
ma quante patuglie dovrebbero mettere x controllarli tutti?è impossibile...
con questo limite infatti si limita molto l'assunzione di alcool....tanto chi frequenta i locali difficilmente se ne va alle 2 ma permane spesso e volentieri fino alla chisura o cmq molto tardi....quindi ormai quello che ha bevuto lo ha +/- smaltito.

Mica devono metterne una sotto ogni discoteca...
Basta controllare i punti di accesso o bastano controlli a zone, fermi tutte le macchine con due o più ragazzi dopo mezzanotte...

Si parla tanto di sicurezza stradale ma in realtà non se ne fa un c***o seriamente. Ho conosciuto troppi giovani morti sulla strada a causa di velocità e alcool e imprudenza.
Nessuno se ne sbatte dei limiti e delle leggi vigenti, quindi perché farne di nuove? Per avere un'altra legge da non rispettare?

Mica devono metterne una sotto ogni discoteca...
a no?e come la controlli la gente?
Basta controllare i punti di accesso
punti di accesso?ci sono 800 strade diverse che portano allo stesso locale in una citta.....come fai a parlare di accesso?ci vorrebbero ancora + pattuglie!:cav:
o bastano controlli a zone, fermi tutte le macchine con due o più ragazzi dopo mezzanotte...
zone?fermi tutte le auto in transito????ma come pensi di fare?:doh:
......quante pattuglie servono x tenere una zona?te non ti rendi conto de quello che dici!

Si parla tanto di sicurezza stradale ma in realtà non se ne fa un c***o seriamente. Ho conosciuto troppi giovani morti sulla strada a causa di velocità e alcool e imprudenza.
mi dispiace x loro ma erano incoscienti e stupidi x il solo fatto di bere tanto e poi mettersi al volante correndo anche x giunta!
io sono 15 anni che vado in discoteca e bevo pure con i miei amici....mai fatto un incidente xche noi ci pensiamo ed abbiamo cervello!c'è uno sobrio? giuda lui....nessuno è sobrio?si aspetta tutti insieme nel parcheggio del locale aspettando che passa la "sbornia"....anche x ore aspettiamo!
Nessuno se ne sbatte dei limiti e delle leggi vigenti, quindi perché farne di nuove? Per avere un'altra legge da non rispettare?
non è cosi facile farle rispettare le leggi......
eliminare il problema alla radice è la cosa + facile......ovvero limitare in questo caso la vendita di alcolici....

dalle due tocca ordinare l'acqua tonica per buttare giù l'ecstasy..
la droga è un'altro conto....nessuno ti obbliga ad assumerla.....chi si fa x me è un povero sfiXato fallito....
cmq x la droga è ancora + difficile.....e poi in un paese dove pure i parlamentari si fanno che pretendi?

secondo me è una cazzata colossale anche perchè uno si ubriaca da bestia prima delle due di notte e poi giù di canne e altro, poi non dura tanto anche perchè una discoteca chiude di botta se nn vende + alcolici

secondo me è una cazzata colossale anche perchè uno si ubriaca da bestia prima delle due di notte e poi giù di canne e altro, poi non dura tanto anche perchè una discoteca chiude di botta se nn vende + alcolici
non sono daccordo...innanzitutto perchè, droga a parte, anche se è ubriaco fradicio almeno ha un pò di tempo per smaltire, anche se non del tutto.
Per quanto riguarda il fatto della chiusura, nella maggior parte dei locali la consumazione è compresa nella quota d'ingresso, quindi alcolica o non alcolica al gestore non cambia molto;certo c'è chi prende più di una consumazione, ma sono pochi rispetto a tutta la gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro