Disconnessioni da passaggio in fast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere solo una informazione che non è stato in grado di dare il 187 passando da 7 mega ATM a 10 mega ETH essendoci un cabmio fisico di Dslam si verificherenno dell' interruzioni del servizio adsl? se si di quale entità temporale?
Grazie

Beh io credo basti proprio staccare il doppino dal Dslam ATM e attaccarlo in quello ETH, quindi credo proprio il disservizio sia di qualche minuto...

Volevo chiedere solo una informazione che non è stato in grado di dare il 187 passando da 7 mega ATM a 10 mega ETH essendoci un cabmio fisico di Dslam si verificherenno dell' interruzioni del servizio adsl? se si di quale entità temporale?
Grazie

Tranquillo non avrai downtime significativi ;)

Grazie per le informazioni a tutti e due...sono contento che Telecom abbia rivisto i piani di vendibilità...per esempio il mio famoso vicino con disponibilità 20 mega è stato declassato a 7 mega

Tranquillo non avrai downtime significativi ;)

Eccola qua e come previsto senza downtime significativi...unica domanda (magari interpreto io male il dato) è possibile che venga fornita su dslam atm come emerge da TPS-PC ATM mode? che ne pensate dei valori? grazie
Cattura.webp

No, la 10 mega è solo su dslam IP :)

Valori non male, valuta un profilo target 6 se sono stabili.

Eccola qua e come previsto senza downtime significativi...unica domanda (magari interpreto io male il dato) è possibile che venga fornita su dslam atm come emerge da TPS-PC ATM mode? che ne pensate dei valori? grazie
Visualizza allegato 46730

Io stamani ho attivato la 10 Mega + Internet Play... Come previsto downtime giusto il tempo di caricare il nuovo profilo.. Però navigo ancora a 7 Mega nonostante la portante sia a 11614 kbps D:

No, la 10 mega è solo su dslam IP :)

Valori non male, valuta un profilo target 6 se sono stabili.

OK proverò il profilo che è descritto nel fatidico thread....avrei due domande, che differenza c'è tra impostare l' snr da modem o dalla telecom? E a cosa si riferisce allora l' ATM mode?
Grazie

- - - Updated - - -

Io stamani ho attivato la 10 Mega + Internet Play... Come previsto downtime giusto il tempo di caricare il nuovo profilo.. Però navigo ancora a 7 Mega nonostante la portante sia a 11614 kbps D:

Prova da debian fastweb

Ho provato, valori identici a prima... Poi ho fatto un test anche su NGI, non solo su Speedtest :)

Non vorrei che debbano configuranti ancora qualche "routing" (si chiama così?) a livello logico...era successo un caso simile recentemente sul forum se la memoria non mi inganna

OK proverò il profilo che è descritto nel fatidico thread....avrei due domande, che differenza c'è tra impostare l' snr da modem o dalla telecom? E a cosa si riferisce allora l' ATM mode?
Grazie

Nessuna, se non che impostandolo da centrale va a modificare anche il target in up.

Ho provato, valori identici a prima... Poi ho fatto un test anche su NGI, non solo su Speedtest :)

E' un problema logico direi. Ma non avevi chiesto la 20?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro