Disconnessioni da passaggio in fast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me aveva incasinato i profilo quando ho richiesto di togliere l' internet play e di attivare l' alice 10 mega...ci sarà qualche errore a livello logico... prova a contattarli
Eh te l'ho detto, mi ha detto di segnalare se il problema persiste 48 ore dopo l'attivazione... E' stata attivata stamani. Ma io quasi quasi faccio una segnalazione da assistenzatecnica.telecomitalia.it che dici? Anche perché la mia portante è già a 11614 kbps.... Il download è rimasto 6.80 Mb/s, mentre l'upload però è salito a 0.85 Mb/s con portante di 1005 kbps... Se era un errore logico anche l'up doveva rimanere uguale o no?

Eh te l'ho detto, mi ha detto di segnalare se il problema persiste 48 ore dopo l'attivazione... E' stata attivata stamani. Ma io quasi quasi faccio una segnalazione da assistenzatecnica.telecomitalia.it che dici? Anche perché la mia portante è già a 11614 kbps.... Il download è rimasto 6.80 Mb/s, mentre l'upload però è salito a 0.85 Mb/s con portante di 1005 kbps... Se era un errore logico anche l'up doveva rimanere uguale o no?

Per niente anzi fa più da sentore il fatto che l' up sia aumentato e il download no :)

Per niente anzi fa più da sentore il fatto che l' up sia aumentato e il download no :)

Si ma scusa non può rimanere così per sempre... Altrimenti tolgo la 10 Mega e trovo qualche malfidato che mi mette il profilo Business con 0.70 di up...

Si ma scusa non può rimanere così per sempre... Altrimenti tolgo la 10 Mega e trovo qualche malfidato che mi mette il profilo Business con 0.70 di up...
Chi ha detto che deve rimanere così per sempre? Basta che chiedi una verifica a livello logico...poi al limite se entro fine mese di prova non si risolve disdici

Chi ha detto che deve rimanere così per sempre? Basta che chiedi una verifica a livello logico...poi al limite se entro fine mese di prova non si risolve disdici

Si ma al momento che attivano una 10 Mega, perché dovrebbe rimanere a 7 a livello logico? Comunque grazie, apro un ticket sul sito assistenza tecnica..
Aperto Ticket.. Vi tengo aggiornati..

Ultima modifica:

Certo, appena ho notizie scrivo :)

- - - Updated - - -

ahhaah guardate il server CWNET di Milano di Pingtest quanto po' esse scatafasciato.. ahhaha
76696372.png

Da Vicenza:
76696411.png

- - - Updated - - -

Un consiglio... Siccome domani non ci sono tutto il giorno a casa, sarà meglio che io lasci acceso il modem domattina o il coso logico (xD) lo possono fare anche a modem spento? Grazie :)

- - - Updated - - -

Mi ha chiamato una signorina dal Tecnico del 187 dicendomi che lei mi vedeva a 11xxx kbps (e infatti anche io mi vedevo!).. Mi ha fatto fare allora il test della velocità dal sito assistenza tecnica di TI e dopo averle detto che era di 6xxx Kb/s la velocità, mi ha fatto un reset della porta in centrale e mi ha fatto riavviare il modem.. Ecco il risultato:
2488499266.png

Grazie a tutti per il supporto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro