PROBLEMA Disco illeggibile

Pubblicità
Se i dati sono importanti non dovresti più accenderlo altrimenti rischieresti di rendere il recupero impossibile. Affidati ad un professionista in recupero dati.
Detto questo, il problema molto probabilmente è la superficie dei piatti che si è degradata, un DR clonerebbe la superficie con apparecchiature hardware + software.

La cosa è strana, riesco a montare, in sola lettura, la partizione di ripristino Acer e a esplorarne tutto il contenuto senza problemi. Io credo che il filesystem della partizione del sistema sia corrotto...

La cosa è strana, riesco a montare, in sola lettura, la partizione di ripristino Acer e a esplorarne tutto il contenuto senza problemi. Io credo che il filesystem della partizione del sistema sia corrotto...
Personalmente credo proprio a causa di un problema hardware, come già detto se i dati sono importanti affidati a un esperto recupero dati, anche se non so quanto ti convenga.

Personalmente credo proprio a causa di un problema hardware, come già detto se i dati sono importanti affidati a un esperto recupero dati, anche se non so quanto ti convenga.
I dati non sono così importanti da spendere centinaia di euro. Però sono riuscito a installare un boot manager(segno che la scrittura forse va) e sto recuperando i dati con PhotoRec(e sta tirando fuori di TUTTO).
Sarei però curioso di fare un chkdsk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro