- Reazioni
- 1,759
- Punteggio
- 133
Prova, credo ti darà sicuramente un errore di lettura.No, non lo so, non me l'ha detto... Ma un live cd che mi fa un test dell'HDD? Così da capire quale possa essere il problema...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova, credo ti darà sicuramente un errore di lettura.No, non lo so, non me l'ha detto... Ma un live cd che mi fa un test dell'HDD? Così da capire quale possa essere il problema...
Prova, credo ti darà errori lettura/scrittura.No, non lo so, non me l'ha detto... Ma un live cd che mi fa un test dell'HDD? Così da capire quale possa essere il problema...
Quale tool potrei usare?Prova, credo ti darà sicuramente un errore di lettura.
Su questi software non mi sono mai informato, vedi se qualcuno sa risponderti, userai un Live cd con Linux?Quale tool potrei usare?
Grazie...
Per me è indifferente... Posso scaricare qualsiasi cosa.Su questi software non mi sono mai informato, vedi se qualcuno sa risponderti, userai un Live cd con Linux?
Ora non ti so rispondere, affidati al magico Google!Per me è indifferente... Posso scaricare qualsiasi cosa.
Grazie per ora!
Personalmente credo proprio a causa di un problema hardware, come già detto se i dati sono importanti affidati a un esperto recupero dati, anche se non so quanto ti convenga.La cosa è strana, riesco a montare, in sola lettura, la partizione di ripristino Acer e a esplorarne tutto il contenuto senza problemi. Io credo che il filesystem della partizione del sistema sia corrotto...
I dati non sono così importanti da spendere centinaia di euro. Però sono riuscito a installare un boot manager(segno che la scrittura forse va) e sto recuperando i dati con PhotoRec(e sta tirando fuori di TUTTO).Personalmente credo proprio a causa di un problema hardware, come già detto se i dati sono importanti affidati a un esperto recupero dati, anche se non so quanto ti convenga.