Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Se non è cosi mi scuso in anticipo. Il mio pc, un Asus N751jk è sempre andato bene non ha mai avuto grossi problemi. 3 giorni fa però, durante la riproduzione di un film in streaming, l'audio ha cominciato a gracchiare. Ho pensato che ciò fosse dovuto al film magari così ho chiuso tutto e non ci ho pensato più. Un paio di minuti ed apro un gioco che avevo iniziato pochi giorni prima e comincia ad andarmi a scatti quando non lo ha mai fatto. Ho provato a chiuderlo e non si chiudeva. Ho pensato di aprire gestione attività. Disco al 50% fisso, memoria al 16% e cpu all'8%. Il panico insorgeva. Ho cercato varie soluzioni sul forum e su internet e si sono rivelate tutte inutili così armata di ottima pazienza ho contattato la microsoft per avere la build ufficiale di windows e reinstallarlo sul pc da zero formattando tutto da chiavetta usb. Sperando di aver risolto, riaccendo il pc tutta tranquilla e sbam! Di nuovo. Ho pensato di provare ad aggiornare cmq il pc con windows update e vedere se passa. Niente. Fisso così. Aiutatemi vi prego.
PS: Ogni tot si calma da solo ma dopo due secondi i valori si rialzano di nuovo e i processi attivi sono quelli in foto.
PPS: Il pc ora è un verginello. Non c'è niente su, zero programmi installati e soprattutto zero programmi aperti e viaggia su sti valori.
Ringrazio anticipatamente,
Un'utente super disperata.
PS: Ogni tot si calma da solo ma dopo due secondi i valori si rialzano di nuovo e i processi attivi sono quelli in foto.
PPS: Il pc ora è un verginello. Non c'è niente su, zero programmi installati e soprattutto zero programmi aperti e viaggia su sti valori.
Ringrazio anticipatamente,
Un'utente super disperata.