PROBLEMA disco al 50% e rallentamenti

Pubblicità
Purtroppo la microsoft dopo tutti questi anni di windows, ha deciso che gli utenti che usano il pc sono tutti rinc**** e quindi hanno cercato di limitare il più possibile l'utente nelle configurazioni, come nel caso dei aggiornamenti automatici che non si possono più disattivare e non si ricevono notifiche di nessun genere, tranne quando gli aggiornamenti saranno già installati.

Nell'attesa leggi qui http://www.tomshw.it/forum/problemi...-video-al-primo-avvio-giornaliero-del-pc.html

Effettivamente adesso che ci penso prima di formattarlo l'ho ripristinato e ho msso subito il risparmio energetico al pc e la questione del 50% è durata molto di più. Adesso pare si sia abbastanza stabilizzato. Ma questa cosa del controllo aggiornamenti si è capito ogni quanto lo fa?

PS: Sto copiando una cartella dal mio hdd esterno sul pc.. in questo caso è normale che il disco arrivi anche al 55%?

Ultima modifica:
Prima di windows 10 gli aggiornamenti erano il secondo martedì di ogni mese, con l'arrivo di windows 10 la microsoft ha cambiato politica, oltre al rilascio mensile, ora rilascia anche aggiornamenti aggiuntivi se riscontra qualche bug o falla nel suo OS.

Prima di windows 10 gli aggiornamenti erano il secondo martedì di ogni mese, con l'arrivo di windows 10 la microsoft ha cambiato politica, oltre al rilascio mensile, ora rilascia anche aggiornamenti aggiuntivi se riscontra qualche bug o falla nel suo OS.

E durante una semplice copia, il disco che va al 55% anche, può essere normale?

Si è normalissimo, anzi l'hd dovrebbe lavorare al 100% quando si hanno letture di questo genere, probabilmente il tuo hd esterno è molto più lento dell' hd interno, oppure stai utilizzando porte usb 2.0 che ne limitano la velocità

Ultima modifica:
Si è normalissimo, anzi l'hd dovrebbe lavorare al 100% quando si hanno letture di questo genere, probabilmente il tuo hd esterno è molto più lento del hd interno, oppure stai utilizzando porte usb 2.0 che ne limitano la velocità

Ok perfetto ti ringrazio, sei stato gentilissimo davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro