Disattivare la scheda integrata per metterne una dedicata

Pubblicità

BlackAngel69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...volevo sapere se voi esperti mi potete aiutare con il mio problema...allora il mio pc: Computer desktop Compaq Presario CQ5201IT Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop Compaq Presario CQ5201IT - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Se andate sul link postato sopra e leggete noterete che ho una scheda video integrata nella scheda madre...io vorrei sapere:
1) se posso disattivare quella integrata e aggiungere un'altra;
2) se si può...mi potete dare qualche tipo di scheda video compatibile?;
3) mi potreste spiegare come disattivare la scheda integrata e installare quella nuova.
Spero che non chiedo troppo...qst forum mi è stato consigliato da un amico che ritiene che voi siate delle persone molto sapieni nel campo PC. Non mi deludete ;) e grz in anticipo. :inchino:

la scheda video si la puoi installare, per installarla devi andare nel bios e disattivare quella integrata, per la scheda video dipende dal tuo budget e a che risoluzione giochi

Salve a tutti...volevo sapere se voi esperti mi potete aiutare con il mio problema...allora il mio pc: Computer desktop Compaq Presario CQ5201IT Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop Compaq Presario CQ5201IT - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Se andate sul link postato sopra e leggete noterete che ho una scheda video integrata nella scheda madre...io vorrei sapere:
1) se posso disattivare quella integrata e aggiungere un'altra;
2) se si può...mi potete dare qualche tipo di scheda video compatibile?;
3) mi potreste spiegare come disattivare la scheda integrata e installare quella nuova.
Spero che non chiedo troppo...qst forum mi è stato consigliato da un amico che ritiene che voi siate delle persone molto sapieni nel campo PC. Non mi deludete ;) e grz in anticipo. :inchino:
1)Una volta messa una VGA dedicata il computer "disattiva" automaticamente quella integrata
2)Quanto budget hai per la scheda video a che risoluzione giochi o lavori?
3)non ce nessun processo di disabilitazione ,metti nello slot PCI-E la scheda video da te comprata e colleghi il cavo al monitor ,il pc riconosce automaticamente la nuova periferica hardware e istallera i driver basilari ,dopo di che dovrai tu istallare a seconda della vga da te comprata i software nvidia o ati ;)

Raga basandovi sulle caratteristiche del mio pc sopra...mi potreste dire quale di queste due schede video è compatibile con il pc?

ASUS - GeForce GT 220 1 Gb ddr3 Pci-E DVI / VGA / HDMI

ASUS - GeForce GT 220 1 Gb ddr2 Pci-E DVI / VGA / HDMI

Grz per l'aiuto di ieri sera a Nobilikos =)

Raga basandovi sulle caratteristiche del mio pc sopra...mi potreste dire quale di queste due schede video è compatibile con il pc?

ASUS - GeForce GT 220 1 Gb ddr3 Pci-E DVI / VGA / HDMI

ASUS - GeForce GT 220 1 Gb ddr2 Pci-E DVI / VGA / HDMI

Grz per l'aiuto di ieri sera a Nobilikos =)
Figurati ;)
Io prenderei anche a mente il consiglio di Naruto80:)

Il fatto è che non so se è compatibile con il pc...se mi prendo una ati 5670 da 1gb...non so se e compatibile xk c'è scritto ddr5 ecc aiutatemi pls...

che la ddr3 viaggia piu veloce nel trasmettere i dati ...pero' bisogna vedere che gpu è..in questo caso penso cambi poco perche la 220 non è questo granche quindi non è la ram ddr2 a farla lenta

A parer mio una ATI 5670 ci starebbe giusta con quella configurazione.
Nessun problema con la scheda che andrai ad inserire nel sistema, abbi solo l'accortezza di disinstallare i driver dell'integrata in maniera corretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro