08.Sam_98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, sono nuovo e non so bene come funzioni per creare nuove discussioni, quindi scrivo direttamente qui che alla fine è collegato, io ho un pc con un ryzen 5600g, 16 gb di ram e coem scheda madre ho tuf gaming b550m-e wifi, qualche giorno fa ho voluto fare un upgrade con una scheda grafica dedicata, rx 6700 xt oc, ma il mio problema sorge oggi, che mi è arrivata, mettendola sul pc, collegando per bene il tutto, quando l'ho accesso, ovviamente avendo collegato lo schermo alla scheda grafica e non alla scheda madre, non mi dava segnale, dopo 10 min che alla fine il pc era accesso ho deciso di provare a collegare lo schermo alla scheda madre e solo in quel caso dava il collegamento.
In giro vedo che o si collega da solo vedendo la grafica o che devo disattivare quella integrata, ma non so quale delle due sia quella nel mio caso, se è la prima allora la scheda video potrebbe non andare, ma non credo, se fosse il secondo caso qualcuno da dirmi come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo
In giro vedo che o si collega da solo vedendo la grafica o che devo disattivare quella integrata, ma non so quale delle due sia quella nel mio caso, se è la prima allora la scheda video potrebbe non andare, ma non credo, se fosse il secondo caso qualcuno da dirmi come posso fare?
Grazie a tutti in anticipo