BlackAngel69
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti...volevo sapere se voi esperti mi potete aiutare con il mio problema...allora il mio pc: Computer desktop Compaq Presario CQ5201IT Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop Compaq Presario CQ5201IT - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
Se andate sul link postato sopra e leggete noterete che ho una scheda video integrata nella scheda madre...io vorrei sapere:
1) se posso disattivare quella integrata e aggiungere un'altra;
2) se si può...mi potete dare qualche tipo di scheda video compatibile?;
3) mi potreste spiegare come disattivare la scheda integrata e installare quella nuova.
Spero che non chiedo troppo...qst forum mi è stato consigliato da un amico che ritiene che voi siate delle persone molto sapieni nel campo PC. Non mi deludete ;) e grz in anticipo. :inchino:
Se andate sul link postato sopra e leggete noterete che ho una scheda video integrata nella scheda madre...io vorrei sapere:
1) se posso disattivare quella integrata e aggiungere un'altra;
2) se si può...mi potete dare qualche tipo di scheda video compatibile?;
3) mi potreste spiegare come disattivare la scheda integrata e installare quella nuova.
Spero che non chiedo troppo...qst forum mi è stato consigliato da un amico che ritiene che voi siate delle persone molto sapieni nel campo PC. Non mi deludete ;) e grz in anticipo. :inchino: