snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Se il sp1 non lo installa e un problema che deve essere risolto mica è una cosa da poco,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il sp1 non lo installa e un problema che deve essere risolto mica è una cosa da poco,
Tu pensa che tra prima e dopo il sp ho fatto sui 200 aggiornamenti :( ci ho messo metà giornata
Questo dipende dall'aggiornamento perché questi risolvono problemi del windows in se
O_O non so che è successo ma mo la scheda video non mantiene manco i 60fps O.o mo stà sui 30fps su tutti i giochi -.-
mmmm...... questa non me lo aspettavo lo hai riavviato?
mmmm...... questa non me lo aspettavo lo hai riavviato?
ho reinstallato il catalyst ed ora và bene O.o la cosa comica è che anche il ccc di prima era impostato tutto su predefinito :retard: mai viste così tante cose strane LOL
- - - Updated - - -
c'è una cosa che ancora non riesco a spiegarmi... gli fps in alcuni giochi non comprendo se è la scheda video fallata o se è proprio questa la prestazione che ha O.o cioè tombraider ora con tutto settato al massimo mi sta sui 40fps e ogni tanto sale a 50/60 O.o eppure io ricordavo che girasse a 60fps fissi con l'altra scheda video che mandai in rma perchè presentava artefatti... secondo te quei 40fps sono normali o c'è qualche problema?
l'antialiasing diminuiscilo o disattivalo e vedi che aumenta
eh si se lo tolgo del tutto arrivo a pure piu di 80 fps... ma il problema è che mi sto confrontando con un altra persona su questo forum qua:
http://www.tomshw.it/forum/discussi...fficiale-asus-radeon-r9-280x-directcu-ii.html
e lui facendo test con stesse impostazioni ha risultati moooolto superiori ai miei sul benchmark O_O cioè a lui arriva a cifre come 73 fps di picco massimo mentre a me solo a 40 O.o... eppure su Heaven Benchmark la mia scheda ha un punteggio leggermente superiore al suo.. come è possibile che invece in gioco ci sono ben 30fps di differenza O_O
i programmi di bench sono gli stessi? se lui fa piu fps in un gioco diverso dal tuo non significa che lo fa anche nel tuo,quindi devi vedere sullo stesso gioco e con le stesse impostazioni quanto ha lui e quanto hai tu avendo le stesse situazioni o mappe del gioco
si programma identico e impostazioni identiche.... idem su tombraider impostazioni identiche tutti e due e il benchmark è quello del gioco quindi è stesso identico benchmark.... ben 30 fps di differenza non sono giustificabili secondo me... sono tanti 30 fps su una scheda video che ne dovrebbe fà 60, 30fps sono ben il 50% O_O