DOMANDA Amd Adrenalin, come funziona

Pubblicità

dyoz

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
6
Ciao raga,
settimana scorsa ho finito di assemblarmi il pc e sto cercando di capire amd adrenalin come funziona.
ho scaricato la versione di prova di battlefield 6 e, a parte il 100% della gpu (pure rx9070xt con un amd 9900x che era circa al 30%) non mi indicava gli fps durante il gioco. Nonostante il 100% della gpu il gioco andava alla perfezione.
Inoltre non capisco perchè la chat IA non risulta attiva.
Per ultimo tra battlefied, cod (ho giocato per anni fino a 7 anni fa), cyber punk o arc rider, cosa scegliereste per far fumare la gpu?

Ciao raga,
settimana scorsa ho finito di assemblarmi il pc e sto cercando di capire amd adrenalin come funziona.
ho scaricato la versione di prova di battlefield 6 e, a parte il 100% della gpu (pure rx9070xt con un amd 9900x che era circa al 30%) non mi indicava gli fps durante il gioco. Nonostante il 100% della gpu il gioco andava alla perfezione.
Inoltre non capisco perchè la chat IA non risulta attiva.
Per ultimo tra battlefied, cod (ho giocato per anni fino a 7 anni fa), cyber punk o arc rider, cosa scegliereste per far fumare la gpu?
Se la GPU lavora al 100x100 è perché evidentemente sta lavorando al massimo e non è limitata dalla CPU. Questo è un bene!.
Se ti interessa vedere gli FPS a schermo ti consiglio di usare MSIAfterburner, è molto più completo in confronto ad Adrenalin.
In che senso far fumare la GPU?

per fumare intendevo forzare al passimo :)
scaricato ieri cyber punk ed è perfetto.
proverò MSIAfterburner. Visto il nome pensavo fosse legato ad eventuale mobo MSI ed ho una asus tux x870e ...

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro