• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Disabilitare tombot

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Ragazzi è da questa mattina che mi arrivano una valanga di post di tombot ma di cose vecchissime, come faccio a disabilitarlo?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ciao, che intendi con "arrivano una valanga di post"?
Sono limitate alla sezione Notizie, puoi spiegarti meglio?

Grazie ;)

Ciao, che intendi con "arrivano una valanga di post"?
Sono limitate alla sezione Notizie, puoi spiegarti meglio?

Grazie ;)
Ciao Stefano, niente se vado su cronologia come sempre mi escono solo post di tombot e non più quelli che seguivo fino a ieri sera , non so spiegarmi il perché ho anche bloccato tombot ma mi arrivano lo stesso

Al momento il TomBot sta popolando la sezione delle News, dovrebbe fermarsi entro qualche ora.

Che intendo per vado su Cronologia? Stai usando Tapatalk? Puoi allegare una screenshot?

Al momento il TomBot sta popolando la sezione delle News, dovrebbe fermarsi entro qualche ora.

Che intendo per vado su Cronologia? Stai usando Tapatalk? Puoi allegare una screenshot?
Si uso Tapatalk sotto ho messo una foto
0119f3cb4061221e8fd9cdfe9424f8eb.jpg

Hai provato ad ignorare la sezione Notizie? Questa qui: https://forum.tomshw.it/forums/notizie-di-toms-hardware.346/
Buon giorno Stefano, segnalo lo stesso identico problema, posseggo la versione a pagamento di Tapatalk da molti anni, praticamente non mi è più possibile vedere nulla tranne i post generati dal bot ( ma scusa.. giusto per saperlo .. è in fase di addestramento? Ci sono post di 5 anni fa..), mentre ciò che ho spuntato per seguirlo , sia su web che su Tapatalk è correttamente visibile. In pratica sono costretto a scrollare che so, 60 post del bot per vedere un post di una persona, più o meno il rapporto è questo. Su browser questo non succede. So che esisteva una app del forum.. c'è ancora?
Grazie per qualsiasi aiuto / info.
Edit : flaggato "annulla sottoscrizione" della sezione notizie = il problema permane.
Sotto uno screen da pc-Firefox, evidentemente la cronologia tapatalk la prende da "ultime attività".
Tombot.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità