DOMANDA Diritto di recesso TIM

Bertock

Nuovo Utente
70
13
CPU
Intel i7-7700k
Dissipatore
ARCTIC Freezer i32
Scheda Madre
Asus Strix Z270E Gaming
HDD
Samsung 960 PRO M.2 512GB | SEAGATE ST2000DM008 BARRACUDA
RAM
Corsair Vengeance LED 2 x 8GB 3200MHz CL16
GPU
Asus GTX 1070 Dual OC 8GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VC239H-W 23" FHD IPS
PSU
EVGA Supernova 550 G2 550W
Case
Corsair 400C White
Periferiche
Mouse Razer DeathAdder 2013 <brk> Tastiera BlackWidow Chroma V2
Net
Vodafone 50MB
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho visto la promozione Young and music X2 che propone 10 GB di traffico, 10 GB per la musica e 1000 minuti verso tutti. Vado in centro vodafone e chiedo info per attivarla e mi dicono che serve o carta di credito o bancomat, perchè il credito verrà "prelevato" direttamente dal conto corrente. Allora accetto e dico che voglio pagare con bancomat, mi fanno firmare il contratto, avviano la portabilità del numero, e al momento di pagare mi dicono che il mio bancomat non è valido, perchè "circuito mastercard e lo vedono come ricaricabile" (???). Allora vado a informarmi in banca e mi dicono che è strano, mi stampano il mio iban associato al bancomat, che è carta di debito a tutti gli effetti, ritorno in tim e la commessa dice che ci vuole la carta di credito, altrimenti mi può attivare l'offerta ricaricabile che a questo punto dimezza l'offerta: 5 gb traffico, 5 gb musica, 500 minuti. A questo punto chiedo se è possibile annullare tutto, ma mi dicono che non si può, quindi sono "costretto" ad accettare questa offerta.
Detto questo mi sto trovando malissimo e vorrei usufruire del diritto di recesso Qualcuno sa come devo muovermi? Devo mandare la sim tim tramite raccomandata con ricevuta di ritorno? oppure posso tornare nel centro tim?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!