Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
conosco perchè ho Dimensione, e credo che come assistenza è assolutamente presente e precisaSu rete openfiber, mi consigliate per assistenze tecnica e latenza, dimensione o pianeta fibra?
Velocita 2.5 gb
Grazie
Parli di dimensione ?Se non altro ti danno vero router a 2,5 GB con porte a 2,5 GB. Con altri non è scontato
YesssssParli di dimensione ?
Te ti trovi molto bene ?Yesssss
Io non bene, benissimo. Sono passato con loro anche sul mobileTe ti trovi molto bene ?
Hai 2.5 gb e che ping hai ?Io non bene, benissimo. Sono passato con loro anche sul mobile
2500/1000. 5-7 msHai 2.5 gb e che ping hai ?
Non esiste modem in FTTH, solo router. Io uso opnSense su un mini PC, non tornerò mai più ai router degli isp. Comunque il loro router è ottimo per l'utente medio italiano.Hai già il modem nuovo?
FiguratiGrazie
No, mi trovo da Dio.Te ti trovi molto bene ?
Togli dalla testa questo parametro nella valutazione di un operatore.latenza
Vero, mea culpa non averlo detto prima.Togli dalla testa questo parametro nella valutazione di un operatore.
Chiedere "che ping hai" senza sapere dove abita e verso cosa pinga è il motivo per cui devi togliertelo dalla testa.
Grazie milleTogli dalla testa questo parametro nella valutazione di un operatore.
Chiedere "che ping hai" senza sapere dove abita e verso cosa pinga è il motivo per cui devi togliertelo dalla testa.