Dilemma gtx680 VS hd7970

Pubblicità

kain77

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salvea tutti come scritto sul post non so proprio cosa prendere..mi attira la gtx680 zotac trovata a 519 spedita su un noto sotere..mentre la 7970 sullo stesso store a Gigabyte a 539 sempre spedita...cosa ne pensate o melgio attendere fino a dopo pasqua...grazie a tutti...
approposito le due 560ti non ci sono piu'..oro sta con una di fortuna una gtx275..che probabilmente la terro' per la fisica...

il prezzo vedo che e' allineato...le referance..come sono nel senso..rumorosita' e riscaldamento..grazie

Ati ho avuto a suo tempo una 3850. Poi con scusa dei cuda e premier o sempre avuto nvidia marca gainword che ne pensate e poi una info se posso chiedere su un shop online cge ne pensate diciamo opinioni solo se posso grazie
Alle due gpu no pensavo x i consumi

Ultima modifica:
che mi dite della gainword la trovo qui in un negozio a 505€ ivata...come brand naturalmente e' una referance

sinceramente quella cifra per una gainward non la spenderei...hai frettissima di prenderla?

Ciao no..ora sto usando una di un amico una 275..diciamo che un'altra settimana me la lascia..poi pero' devo provvedere...a prendere stavo pure vedendo di trovare una 580 ..ma la 680 mi attira parecchio..il budget non e' un problema...

gainward, palit, club3d, colorfull, powercolor, ecc... meglio se eviti in questa fascia di prezzo poi, a quanto arrivi col budget?
forse ti è sfuggito l'altro post ma hai pensato ad un cross di 7850 o sli

gainward, palit, club3d, colorfull, powercolor, ecc... meglio se eviti in questa fascia di prezzo poi, a quanto arrivi col budget?
forse ti è sfuggito l'altro post ma hai pensato ad un cross di 7850 o sli

Mi inserisco per porvi un quesito:
Se vi piace giocare al massimo dei dettagli con risoluzione 1980x1200, ma per lavoro fate editing grafico e programmazione grafica, quale delle 2 prendereste e perchè????
Magari ambedue Msi twin frozr (mi piacciono i componenti usati!!!!:asd:)

ciao come detto post prima non volevo rifare ne sli ne cross per il momento..per i consumi...e rumorosita' .. poi se metto ati posso usare una nvidia per la fisica...il budget come detto prima non e' un problema..infatti cercavo una gtx590 o hd 6990 appunto per non aver problemi...di prestazioni e star li a metter mano alle impostazioni...dei game.. ma opterei per nvidia visto che faccio video amatoriale..e uso prog che usano i cuda...

scusa JediS
user-offline.png
mi potresti lincare i post delle 7850 in cros.. o e' quello ufficiale..grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro