Dilemma gtx680 VS hd7970

Pubblicità
Mi che sto fine settimana prendo la zotac 680 con dissi stoc al limite poi glielo cambio trovata 509+trasporto tot 519 su noto shop nex..s che ne pensate?

Ciao ma come affidabilita' i lsito e chiave com'e' l'altro non ho letto male.....ma hanno solo gainword e palit.....prefferisco zotac..msi..pny...asus...

grazie atutti.. ma mi sa che aspetto dopo pasqua al momento sia pro.. che e chiave non c'e' ne sono a disposizione...solo nex... ne ha ma vendono 509 + 10 di trasporto....interessante la chiave.. ma sono gainword o palit.. e non conosco come brand...

ciao come detto post prima non volevo rifare ne sli ne cross per il momento..per i consumi...e rumorosita' .. poi se metto ati posso usare una nvidia per la fisica...il budget come detto prima non e' un problema..infatti cercavo una gtx590 o hd 6990 appunto per non aver problemi...di prestazioni e star li a metter mano alle impostazioni...dei game.. ma opterei per nvidia visto che faccio video amatoriale..e uso prog che usano i cuda...

scusa JediS
user-offline.png
mi potresti lincare i post delle 7850 in cros.. o e' quello ufficiale..grazie

in che senso, quale post?

qualche messaggio sopra..ho detto che sli e cf non vorrei fare..avevo sli 560 ti e mi sembrava che usandone una sola andava meglio il tutto.. e confermo altri amici hanno singola gpu e gira un po melgio tutto....frame diminuiti..ma per il resto tutto ok..per questo punto alla 680 o 590 ma sto vedendo che la 580 sta scendendo di prezzo..conviene ora come ora...

allora a questo punto ... sarebbe da prendere una 680 e + aventi prenderne un'altra per lo sli..o attendere se fanno una stile 590...

se hai mille euro si, io sto parlando attualmente ci puoi sparare al max due 7870, pure avrai prestazioni esagerate solo su un monitor

Ciao per circa 360 € si trova la 7950 che dovrebbe esser + prestante della 7870..se non sbaglio..poi domanda.. posso affiancarci una nvidia per la fisica...e magari + avanti fare un cf 7950...che ne dici Jedis....

ho trovato la 7950 oc version a 390€ e la 7870 oc a 299 sempre che ne pensi

Ultima modifica:
che se ne vuoi mettere due sono gia tanto le 7870, sulla tua v pro mi sà che la terza vga nn ci entra,i pci-e sono troppo vicini, ma sei sicuro di suare motli game che usano physx

una info..ma le gtx680 che sono diciamo referance.hanno problemi con pci-e 3.0 che non siano X79 o mi sbaglio..mi sembra di aver letto proprio una cosa del genere su questo forum...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro