Dilemma gtx680 VS hd7970

Pubblicità
assolutamente no... semplicemente su schede madri z68 provviste di slot pci-e 3.0 o z77 usate con cpu ivy bridge puoi usufruire del nuovo standard... con i sandy invece no... ma non perdi niente usando il pci-e 2.0

Salve a tutti..premetto che le gtx680 guardando non si trovano.. a meno di superare i 530€..stavo puntando su hd 7970 liscia versione non oc che si trova sui 420€ o in alternativa fare il CF di 7870..voi che consigliate..se metto le ati..poi volevo metterne una nvidia solo per la fisica.. la mia piastra ha 3 connettori.. dovrei essere in grado di gestire cf e una solo per la fisica..

salve le 680quasi impossibile trovarle..su un noto shp ho trovata la hd7970 della gigabyte versione windforce sotto i 400€ che ne pensate come alternativa alla gtx680?
Grazie e se qualcuno gia' la usa a temperature com'e' e' messa.grazie

grazie..della info..ma qualcuno che l'ha provata..mi saprebbe dire a rumore/calore com'e'?
con circa 20 euri in + hanno la asus dcII no la top pero'..meglio asus o gigabyte
'

io cmq prenderei la gtx 680! la possiedo e va ke è una meraviglia!!!!! usa molta meno energia (195W), è più potente ed ha delle belle robe come GPU Boost e il nuovo AA (TXAA credo)... poi ha anke adaptive V-sync e fidati, essendo una signle gpu (la più veloce in assoluto) è una ****ta...
poi se non ti va una ventola sola, puoi sempre tolgiere quella e cambiarla per 20-40€... puoi metterti una twin frozrII oppure und Windforce 3x... quelle ke ti piace... poi ce ne sono altre meno famose!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro