Differenze tra i975x e i965P : Topic ufficiale

Pubblicità
vabè quindi un utente ke vuole praticare il miglior overclock senza overvoltare niente e usando un buon raffredamento a liquido... deve prendere una skeda madre con chip 975 o 965???

GiaNMaRKo ha detto:
vabè quindi un utente ke vuole praticare il miglior overclock senza overvoltare niente e usando un buon raffredamento a liquido... deve prendere una skeda madre con chip 975 o 965???
non c'entra niente il chipset con l'overvolt del processore!!! Qua ci stiamo confondendo 1 po', se vuoi un BUON overclock con conroe devi overvoltare comunque 1 pochino, quello che si stava dicendo è che il chipset 965p regge frequenze di fsb più alte senza essere overvoltato (il chipset NON il processore). Infatti se con il chipset 975x si arriva al massimo a 400mhz senza overvoltarlo, con il 965p si sono sfiorati anche i 500mhz senza overvoltarlo. Questo dipende ovviamente anche dalla scheda e dal circuito di alimentazione della scheda. Comunque io preferisco il 975x anche perchè oltre i 400mhz non penso proprio che si riesca ad andare con i conroe in vendita! :)

P.S.: la scheda madre molto probabilmente mi arriva venerdì e non oggi... :(

appunto per questo puio andare su altre main :sisi:
poi se ti va e puoi spendere 80 euro in piu'...e' un'altro conto .

Xò con il 965 ci si fa l'hack sli....NON METTIAMO AMD nei nostri computer :lol:

Meglio 100 SLI di un CF... anche tralasciando aspetti da fan, lo sli lavora meglio e ha consumi + ridotti

beh intel ha annunciato che in un prossimo futuro sul 975x si potrà fare anche lo SLI. E comunque adesso come adesso preferisco il crossfire visto che con questa generazione di schede video ati è leggermente migliore!

Lo sli non ancora ufficiale... e si parlava di un possibile ufficialità ma non si sa ancora nulla... anche xchè n-vidia dovrebbe proporre le sue soluzioni N-force 590 per il settore high-and

il panorama delle schede madri conroe ready sta notevolmente cambiando i questi giorni.. abit ha rilasciato le aw9d e aw9d-max.. a breve dovrebbe giungere anche la fatl1ty aw9d tutte sul 975x. poi ho notato che asus rilascera non si sa quando una p5b digital home.. P5B-V dh Deluxe su chipset g965.. e si sente parlare di foxconn 975x con ich8.. che pero verificando sul sito foxconn la notizia è smentita.. le novita stanno cominciando ad essere succose..
http://www.asus.com/news_show.aspx?id=3932

Pubblicità
Pubblicità
Indietro