Differenze tra i975x e i965P : Topic ufficiale

Pubblicità
sinceramente come tecnologia non so quale sia meglio.. ma per mettere due ati in cf serve un ali smisurato.. due nv invece richiedono molta meno energia. poi a parte questo visti i recenti sviluppi del mercato anche io come midnight non sgancio una lira ad amd damit o come mizziga si chiama.. quindi d'ora innanzi solo schede video nvidea

in effetti avete ragione... ma comunque per adesso preferisco ati ad nvidia per questa generazione di schede video, quindi ho preferito il CF

allora erik, è arrivata la scheda madre? quando ti giunge non esitare a illuminarci su come ti sembra, ci conto.. ok??

io domani dovrei prendermi la gigabyte ci monterò sù il 630 che avevo su un'altro pc,vi farò sapere...

p.s.la ds4:love::figo::figo::figo:

Anke io voglio la Ds-4 il prima possibile per tirare il mio 530 vidto ke con questo cesso di mobo ke mi ritrovo nn l'ho potuto fare!!

Fedux83 ha detto:
allora erik, è arrivata la scheda madre? quando ti giunge non esitare a illuminarci su come ti sembra, ci conto.. ok??
mi arriva mercoledì (spero! perchè doveva arrivarmi ieri...);)

Avete visto su internet, dicono la DS4 sia propio la migliore con conroe, FSB a 470Mhz

Mi piacerebbe che tom's ci facesse na recensione, è una ottima scheda qualità/prezzo

500 mi pare strano.. si sono fermati a 490Mhz ma... lodevole.. senza modifiche alla scheda come vmod e coo. tutto da bios che permette grandi overvolt

L'unico problema è che si è costretti a usare ram a 800Mhz con FSB a 400Mhz

Non è il tuo caso... facci sapere come va

teoricamente 400x9= 3600Mhz ma mi sa che senza overvolt pesante è un problema e poi vorrei sapere se è stabile da lavorarci in assoluta tranquillità

Midnight-34 ha detto:

teoricamente 400x9= 3600Mhz ma mi sa che senza overvolt pesante è un problema e poi vorrei sapere se è stabile da lavorarci in assoluta tranquillità

forse si possono usare anche ram a 667mhz se salgono bene e riesci a farle arrivare a 800mhz. cmq ci vogliono minimo ram a 667mhz per chi vuole occare. :skept: quella a 1066mhz delle corsair saranno bestiali :D :asd:

Midnight-34 ha detto:

l'e6400 è 400*8=3200MHz, da quello che avevo letto in internet sulle prove di oc sull'e6400 erano riusciti a portarlo fino a 3,3ghz con overvolt. Quindi spero di arrivarci a 3,2ghz con leggero overvolt ma non ci conto proprio, spero piuttosto di arrivare a 350*8=2800MHz senza overvolt o al massimo a 333*8=e6700 (2,67ghz) senza overvolt. Comunque entro venerdì vi faccio sapere, ah tra l'altro c'è un altro utente del forum che anche lui ha pronto il pc con l'e6600 entro venerdì, quindi possiamo fare un confronto ;)

Sorry avevo capito E6600... sono fissato che ormai leggo solo sto nome :lol:

Per il confronto sarebbe molto utile e profesinale cambiare solo cpu e lasciare tutto il sistema uguale per entrambi i test

PS Forse xò è sbagliato dire 333*8=E6700 xchè ci sono 2Mb contro 4 di L2

Midnight-34 ha detto:
Sorry avevo capito E6600... sono fissato che ormai leggo solo sto nome :lol:

Per il confronto sarebbe molto utile e profesinale cambiare solo cpu e lasciare tutto il sistema uguale per entrambi i test

PS Forse xò è sbagliato dire 333*8=E6700 xchè ci sono 2Mb contro 4 di L2
lo so intendevo come frequenze^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro