Differenze tra i975x e i965P : Topic ufficiale

Pubblicità
oddio non è doti di overclock eccelse la asrock.. cmq se non si hanno pretese enormi va piu che bene..

Non tutti fanno Oc e se rende bene e non da problemi uno si potrebbe anche accontentare..magari una mobo temporanea in vista di quella di fascia alta!!!

io al massimo arriverò a 400mhz di fsb per cui la P5W DH mi va benissimo. Cmq CRASH avevo letto sul sito ASUS che la P5W DH sbloccava il moltiplicatore dei P4 e dei PD verso il basso mi pare fino a 14x (è ovvio che è una cosa inutile x i conroe xkè hanno già il moltiplicatore basso)

Nejiro ha detto:
Ho visto in giro sui siti Gigabyte e Abit queste due schede madri con Chipset 965,secondo me sono ottime(sempre naturalmente a guardare le caratteristiche)e non le collocherei su una fascia media ma bensi' alta.
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2295&ModelName=GA-965P-DQ6
http://www.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AB9+Pro&fMTYPE=LGA775

Non sono fascia alta... diciamo medio alta... sono un gradino sotto le 975X

Se mi prendo conroe mi ritengo fortunato di tenerla a 333Mhz di FSB così poi ho delle ram indiavolate letteralmente :lol::lol: con il rapporto 1:1

IL 14X è perchè c'era lo speed steep inseribile permanente... conroe lo ha a 6x quando è a riposo quindi non c'è convenienza a tenerlo così

Nejiro ha detto:
l'ho appena presa io, dovrebbe arrivarmi esattamente domani! Per me è ottima perchè ha tutto quello che serve per l'overclock e ha anche tutti gli accessori possibili (compresi i 2 canali ata 133, a differenza della > parte delle altre mobo 975x!) e poi ha le caratteristiche AUSU digital home (telecomando, wifi...) e ricordati che supporta anche il crossfire... (sulla baia l'ho trovata a 220€!)

Midnight-34 ha detto:
Non sono fascia alta... diciamo medio alta... sono un gradino sotto le 975X
Se mi prendo conroe mi ritengo fortunato di tenerla a 333Mhz di FSB così poi ho delle ram indiavolate letteralmente :lol::lol: con il rapporto 1:1

IL 14X è perchè c'era lo speed steep inseribile permanente... conroe lo ha a 6x quando è a riposo quindi non c'è convenienza a tenerlo così
si infatti ho detto che lo sblocco del moltiplicatore verso il basso è inutile per i conroe, è utile solo per l'overclock dei pentium 4 e dei pentium d che hanno moltiplicatore altissimo (soprattutto quelli con 533mhz di bus come il PD 805)

no il molti nel 805 è un vantaggio... con un rafreddamento a liquido non eccelso, a 4Ghz ci arrivi mettendo a 800FSB così non sforzi nemmeno la scheda madre... poi per conroe è diverso... conroe ha il molti un po bassino ma è buono

a prescindere che ancora non ho capito dove che circola sta voce che con la asus p5w dh sblocchi il moltiplicatore dei p4... se cosi fosse vi prego di fornirmi in pvt la fonte che provvedo ad anticipare di qualche mese l'acquisto della mobo.. anche se ho piu che qualche dubbio che sia possibile!

mi riferivo ai moltiplicatori dei p4,non si possono sbloccare..:nunu:
al max si deve avere un EE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro