Differenze (?) tra i copilot

xatrius

Utente Attivo
771
29
Col rilascio di copilot per android mi e' venuta una certa confusione su cosa noi poveri europei possiamo fare con l'IA. In particolare volevo sapere se c'era differenza (diciamo di capacita' contenutistiche) tra i vari copilot che si possono usare in Italia: quello per Microsoft Edge, quello per android appunto, e quello per windows 11 (attivato secondo procedura "nascosta"), o se alla fine della fiera sono la stessa "entita'" solo fruibile in maniera differente.
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Provandoli mi hanno dato l'impressione di essere la stessa cosa, quello integrato in Windows 11 in più può interagire con qualche impostazione del sistema tipo il tema.
Ma in sostanza sono la stessa cosa
 

xatrius

Utente Attivo
771
29
Provandoli mi hanno dato l'impressione di essere la stessa cosa, quello integrato in Windows 11 in più può interagire con qualche impostazione del sistema tipo il tema.
Ma in sostanza sono la stessa cosa
Ok.
E invece rispetto a copilot utilizzabile negli stati uniti? Quello che nostra signora della commissione europea ci permette di fare e' la stessa cosa (al netto dell'integrazione col sistema operativo) o noi poveri eurioti abbiamo qualcosa (ad esempio meno contenuti inferiori) in meno?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili