Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo so lo so :)Con un po' di overclock la raggiungi tranquillamente la 7950.
Ci sono diversi giochi (mi pare 6) fra cui puoi scegliere e se li hai già puoi semplicemente venderli.Se ho già i due giochi devo prendermeli per forza?
:boh:Inoltre sono edizioni limitate ste 7870xt? Cioè tra 3 mesi ad esempio le trovo ancora in commercio o no?
:boh:
Non esistono VGA in "versione limitata". Alcune sono più comuni, altre meno, ma sono cmq prodotti in serie e di serie, salvo personalizzazioni.
Versione limitata normalmente indica che di un certo prodotto ne sono o saranno fatti solo un numero predefinito di esemplari, di norma numerati.ARES II.
Si ce la fa alla grande, salvo next gen, ma non penso, visto la piattaforma...Vista la differenza esigua di prezzo, meglio la XT... e cmq sui tre anni non ci giurerei...
Mi riferivo proprio a questo :sisi:Si ce la fa alla grande, salvo next gen, ma non penso, visto la piattaforma...
Io questi post proprio non li capisco......cosa c'entra che ha ram grandiosa(..???) e cpu a 1,6. Hai visto l'architettura ,l'hai provata?Ps4 ha ram grandiiosa ma cpu 8 core a 1,6 GHz non si può proprio vedere...cmq tenete conto che tra un anno circa porterò in overclock il 2500k raffreddato a liquido