differenza vga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
battlefiled 3 al momento non ce l'ho installato :( dimmene un altro ahah

Con crysis 3 sto sui 30fps tutto ultra con msaa2x (in oc con il core a 1200mhz vado anche oltre)

ok....ammazza però crysis 3 che gioco pesante ..solo 30 fps mi sembrano un pò pochi cmq se usi il filtro smaa(penso si chiami così) 1x invece di msaa 2x aumenti gli fps e abbassi la qualità da ultra a very high....

Scusate il mezzo OT ma dove avete trovato la 7870 XT con i due giochi in omaggio? xD

i 30 fps a default sono un ottimo risultato per una scheda da 200 euro. Dove nemmeno le top riescono ad andare a 60fps. Poi ho detto che in oc le cose migliorano

Per chi chiedeva dove , guarda su eprezzo.

Grazie Anto, trovato :)
Credo proprio la prenderò da lì!

Comunque BF3 a settaggi ultra con 7870 XT fa una massimo di 85 FPS e un minimo di 50 (con Fraps che registra).
Se invece non ti interessa registrare, fa un massimo di 118 FPS e un minimo di 55.
Direi ottimo!

Per ulteriori informazioni vai sul Tubo e scrivi "Battlefield 3 Ultra Settings - HD 7870 XT"

- - - Updated - - -

PS: nei valori che ho scritto qui sopra c'è da tener conto che gli FPS sono maggiori alla norma perchè la GPU ha l'OC (me ne sono accorto dopo).
Comunque dai un occhio sul Tubo così ti schiarisci le idee e vedi anche cosa puoi avere senza overcloccare la scheda ;)

basta stare attenti alle temperature e ai voltaggi. Controllando artefatti e errori.

Ci entra la 7870xt in questo vecchio case del 2007?

Allegati

• DSC_0254.webp
    DSC_0254.webp
    125 KB · Visualizzazioni: 33
Ottimo acquisto la 7870XT vai liscio... cmq è sui 28cm... misura l'interno del case....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità