differenza vga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre sono edizioni limitate ste 7870xt? Cioè tra 3 mesi ad esempio le trovo ancora in commercio o no?

Se ho già i due giochi devo prendermeli per forza?
Ci sono diversi giochi (mi pare 6) fra cui puoi scegliere e se li hai già puoi semplicemente venderli.

Inoltre sono edizioni limitate ste 7870xt? Cioè tra 3 mesi ad esempio le trovo ancora in commercio o no?
:boh:
Non esistono VGA in "versione limitata". Alcune sono più comuni, altre meno, ma sono cmq prodotti in serie e di serie, salvo personalizzazioni.

Versione limitata normalmente indica che di un certo prodotto ne sono o saranno fatti solo un numero predefinito di esemplari, di norma numerati.

La ARES II è una VGA a doppia GPU che Asus produrrebbe a milioni se il mercato assorbisse tale offerta. Se ne fanno poche è solo perché costa più di uno stipendio.

Voglio giocare a dettagli medio-alti per circa 3 anni a 1680 x 1050!
Che prendo? È necessaria la xt o va una normale 7870 Asus o saphire?

Vista la differenza esigua di prezzo, meglio la XT... e cmq sui tre anni non ci giurerei...

Tranquillo, la 7870 xt con un po' di overclock è una 7950, quindi non ti preoccupare che va alla grande.

Ps4 ha ram grandiiosa ma cpu 8 core a 1,6 GHz non si può proprio vedere...cmq tenete conto che tra un anno circa porterò in overclock il 2500k raffreddato a liquido

Ultima modifica:
Ps4 ha ram grandiiosa ma cpu 8 core a 1,6 GHz non si può proprio vedere...cmq tenete conto che tra un anno circa porterò in overclock il 2500k raffreddato a liquido
Io questi post proprio non li capisco......cosa c'entra che ha ram grandiosa(..???) e cpu a 1,6. Hai visto l'architettura ,l'hai provata?
Per il momento abbiamo solo delle demo dei motori grafici. E' paragonabile ad una fascia media. Le 7870/7950 sono superiori. Ma dipende sempre dall'ottimizzazione che ne faranno per noi "comuni mortali"

Giusto....non andiamo oltre...però con console più vicine alle caratteristiche dei pc da gaming forse forse l'ottimizzazione su pc sarà migliore e non ci vorranno requisiti altissimi per giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità