Differenza tra un AIO 360 e un AIO 420

Pubblicità
@crimescene sul cosmos c700 non entra?
se aprliamo dell'artic è un pò problematico in tuti i case anche in quelli compatibili perchè oltre ad essere enorme è anche più spesso quindi

In teoria si, potrebbe anche entrarci

In pratica ni potrebbe dipendere dalla scheda madre che monti che potrebbe cozzare con le ventole

Il 7000D ha la paratia laterale che non da fastidio con nulla e ci entra sicuro

il 7000 d ha la griglia laterale che può essere sfruttata anche per i radiatori
si si ma ci sta al massimo un 360 di lato...tiene al massimo un 420mm sul top forse anche sul front in effetti tiene un 420....devo andare a verificare sul manuale...a me dato lo spessore non ci stava quindi forse per quello non ho provato a metterlo sul frontale...

OK chiedo venia...ho ricordato perchè non lo misi laterale il 420mm...(ricordato tra virgolette ho aperto il vetro e ho guardato ahhaha) ho messo il 360 laterale perchè ho la bracket di montaggio della vaschetta da 120mm e quindi per estetica e usabilità ho montato il 360 mm in quella posizione

@Lupin75 se vuoi qualcosa di serio per il custom loop i marchi migliori a mio parere sono (in ordine di mia personale preferenza)
  1. Watercool (Germania)
  2. Optimus (USA)
  3. TechN (Germania)
  4. Ekwb (Slovenia - si fanno pagare troppo però)
  5. Alphacool (Germania)
  6. Bykski, bitspower, barrow (tutti cinesi sullo stesso livello)
  7. Tutti gli altri
Intendiamoci, non è che i prodotti Corsair facciano schifo perché comunque funzionano, ma il rapporto qualità-prezzo è pessimo a mio parere.

Scrivo questo con cognizione di causa, avendo provato più o meno tutti questi marchi

Ultima modifica:
i
Vero

Perdonami alphacool dimenticato completamente
Io di Alphacool ho avuto un WB per la 3070 che ora ha un mio amico e un radiatore da 420 che mi da soddisfazion e che ha un sacco di porte 5 o 7 non ricordo ora..i...il WB della GPU invece aveva problemi a raffreddare le VRM se non ricordo male...ESI Aurora si chiamava...prezzi molto competitivi..

Pubblicità
Pubblicità