DOMANDA AIO 360 per AMD 7800X3D

Pubblicità

Toalca

Nuovo Utente
Reazioni
42
Punteggio
46
Ciao a tutti,
volevo approfittare delle offerte amazon per cambiare il mio aio
come cpu ho un AMD7800x3d, attualmente uso un cooler master da 280 (che ha più di 5 anni) e volevo passare a un 360.
Consigli su cosa prendere? (il prezzo è relativo) l'importante è che funzioni bene

Grazie

se il case lo permette, c'è l'arctic a 89€, ha un radiatore più spesso dello standard, indica il case magari e vediamo se ci entra, in alternativa ci sono i thermalright (scegli tra questi)

Mi preme farti presente che eventuali miglioramenti della dissipazione saranno dovuti ad un migliore waterblock. 280 e 360, oltre ad avere approssimativamente la stessa area (10% di differenza, il volume dipende dallo spessore del modello), non fanno differenza sull'assorbimento del 7800x3d (70-80w).

Mi preme farti presente che eventuali miglioramenti della dissipazione saranno dovuti ad un migliore waterblock. 280 e 360, oltre ad avere approssimativamente la stessa area (10% di differenza, il volume dipende dallo spessore del modello), non fanno differenza sull'assorbimento del 7800x3d (70-80w).
inizia a cigolare un pò troppo il cooler master, le temperatutre sono ok!ma inizia a dare qualche segno del tempoi che passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro